Foto Disastro Torri GemelleConoscere la realtà che ci circonda, la cronaca interna e la cronaca estera, è estremamente importante per saper come comportarsi di fronte a certi casi come tentativi di stupro, furti, terremoti, e quant'altro lo scenario della cronaca mostra. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter se non volete perdere neanche una notizia.

Paura a Parigi. In un attacco all'arma bianca nei pressi della ex redazione di Charlie Hebdo quattro persone sono state ferite. Fermati due sospetti vicino alla Bastiglia
Paura a Parigi. In un attacco terroristico nei pressi della ex redazione di Charlie Hebdo, ferite 4 persone.

Ricordare per non dimenticare; era il 7 gennaio 2015 quando l’ex redazione di Charlie Hebdo, al numero 6 in boulevard Richard Lenoir, nell’XI arrondissement di Parigi, venne colpita da un attentato terroristico che causò 12 vittime. E mentre le minacce a Charlie Hebdo non smettono di tacere, ecco che si consuma un nuovo attentato proprio lì, dove tutto era cominciato, e che torna a gettare la Francia nella paura di una nuova minaccia terroristica.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Beirut, dal nitrato di ammonio alla spaventosa ipotesi dell’attacco di un missile: nel frattempo si scava tra le macerie di una città fantasma.
Beirut, le immagini della terribile deflagrazione di martedì

Mentre da martedì spopolano sul web, video terrificanti che testimoniano la tragicità della deflagrazione che ha provocato un’onda d’urto che ha spazzato via auto e case nella capitale del Libano, un dibattito diplomatico internazionale si sta consumando per cercare di capire chi, e cosa ha provocato una tragedia del genere, e tra le ipotesi sorge la possibilità di un’azione militare.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Caso Regeni: è divisione per la vendita fregata Fremm all'Egitto accusato di non collaborare sulla morte di Giulio Regeni
Caso Regeni: è divisione per la vendita delle fregate Fremm all'Egitto, accusato di non collaborare sulla morte di Giulio Regeni

Era di pochi giorni fa il discorso di Conte che rassicurava la famiglia Regeni che Al Sisi avrebbe mandato entro il primo di Luglio i documenti richiesti dagli inquirenti italiani, che avrebbero fatto luce sui punti oscuri della tragedia legata all'omicidio feroce di Giulio Regeni. A quattro anni dalla sua morte, in realtà sono stati inviati soltanto il passaporto del ragazzo insieme a due tessere universitarie e una serie di oggetti personali. Basterà per dare fiducia ad Al Sisi e alla sua presunta voglia di collaborare?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Abbattute la statua di Colombo a Minneapolis
Abbattute la statua di Colombo a Minneapolis

Il mondo si unisce all'unisono contro l'omicidio di George Floyd e si riapre una ferita ancora aperta, quella del razzismo, dopo secoli di battaglie per la difesa dei diritti dei neri. "Black lives matter!", dall'America al Regno Unito passando per il Belgio e l'Italia, si allarga a macchia d'olio la protesta antirazzista nel resto del mondo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

"Non posso respirare" Protesta e rabbia per la morte di George Floyd

Quando in molti dicono che il Coronavirus cambierà lo sguardo delle persone nei confronti del mondo, che si cambierà prospettiva perché la lezione ci ha insegnato che siamo tutti uguali e vulnerabili, sarà veramente così? Le tragedie ci insegneranno veramente qualcosa o ci vorranno sempre altre centinaia di milioni di vittime per svegliarci?.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Trump ai ferri corti con Twitter
Trump ai ferri corti con Twitter

In un'Italia che sembra rialzarsi, seppur a fatica, da una pandemia causata da un nemico invisibile che ha invaso e ucciso e tutt'ora ci spaventa, gli Stati Uniti sono ancora nell'incubo Coronavirus tra incredulità, paura e tra chi ancora oggi pensa che si tratti di una semplice influenza soltanto più aggressiva.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com