SARAH SCAZZI: LUNEDI’ L’INCIDENTE PROBATORIO

SARAH SCAZZI: LUNEDI’ L’INCIDENTE PROBATORIO

Probabilmente si terrà lunedì prossimo l’incidente probatorio, chiesto dai Pm della procura di Taranto, che vedrà finalmente a confronto le dichiarazioni, seppur modificate nel corso nell’indagine, di ...

... Michele Misseri e quelle della figlia Sabrina ancora reclusa nel carcere di Taranto dopo la conferma delle accuse nei suoi confronti da parte del Gip, Martino Rosato.

 

Sabrina Misseri infatti attualmente risulta essere ancora la principale indiziata insieme al padre Michele, reo confesso, per l’omicidio della giovane Sarah Scazzi.

Il Gip entro oggi dovrà anche decidere sulla perizia psichiatrica di Michele Misseri richiesta dal legale di quest’ultimo, Daniele Galoppa.

Sembrano quindi ore decisive per meglio chiarire la posizione dei componenti della famiglia Misseri e chiudere il quadro che da giorni sta tenendo viva la cronaca.

 

Con gli elementi di oggi, pertanto si delineeranno in maniera ancora più netta i contorni del delitto di Sarah Scazzi, che secondo gli inquirenti sarebbe stato commesso da Michele e Sabrina Misseri il pomeriggio del 26 agosto scorso nel garage-cantina della loro abitazione, anche se prende piede la ipotesi che possa essere stato consumato all’interno dell’abitazione.

Secondo il Gip, Martino Rosato, infatti il ruolo di Sabrina sarebbe stato non di mera spettatrice, come inizialmente dichiarato da Michele Misseri, ma avrebbe portato con la forza Sarah nel luogo dove si è poi consumato il delitto.

Ad incastrare Sabrina non sarebbero solo ed esclusivamente le dichiarazioni del padre, ma anche alcuni sms inviati e ricevuti quel giorno.

Infatti intorno le ore 13,20, secondo quanto riferisce Concetta Serrano ovvero la madre di Sarah, Sabrina invia alla cugina un messaggio per invitarla al mare.

La conferma della disponibilità di Mariangela, l’amica che le avrebbe portate in spiaggia con la sua auto, arriva però sul telefonino di Sabrina con un sms solo alle 14,23.

Cosima riferisce che la figlia, dopo quel messaggio, si alza immediatamente dal letto, sul quale riposavano insieme.

Il movente per ora oltre le già citate molestie sessuali anche la gelosia verso Sarah da parte di Sabrina, quindi più di un motivo per provare rancore.

Written by Francesco Schembri modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Ultime News

IMAGE

REFERENDUM COSTITUZIONALE – PERCHÉ VOTARE NO: Il Presidente della Repubblica potrà essere...

A dimostrazione che chi ha scritto questa “riforma” non ha la competenza necessaria per cimentarsi in una simile prova arriva il nuovo articolo 83 della Costituzione, quello che disciplina... Read More...
IMAGE

REFERENDUM COSTITUZIONALE – PERCHÉ VOTARE NO??? Troppo complessa la produzione legislativa (by...

Alla faccia della semplificazione! La procedura con cui si approveranno le leggi, se questa sconclusionata riforma costituzionale passasse, che ad oggi prevede solo quattro varianti, prevederà in... Read More...
IMAGE

Presidenziali USA: Barack Obama incorona la Clinton

Il presidente USA Barack Obama ha incoronato Hillary Clinton in North Carolina, "Con lei pronto a passare il testimone" ha detto, fin dal giorno in cui l'FBI l'ha assolta per l'Emailgate. Trump al... Read More...
IMAGE

PAPA BERGOGLIO ALLA GMG: LANCIA AI GIOVANI UN APPELLO DI SPERANZA

Nella giornata del 27 luglio Papa Francesco è volato a Cracovia per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù. Si è rivolto alla folta platea di giovani esprimendo la sua preoccupazione... Read More...
IMAGE

TERRORISMO: LA PAURA CHE FA NOTIZIA

Il terrorismo è la guerra del nostro secolo e in questi anni si sta pericolosamente intensificando. Cominciando da Charlie Hebdo passando per Bruxelles e il Bataclan a Parigi fino ad arrivare a... Read More...
IMAGE

Artù, cane eroe: ha salvato i padroni da un incendio

La straordinaria impresa di un eroe a quattro zampe che il prossimo 16 Agosto riceverà il "Premio fedeltà del cane". Il padrone di Artù, Dario Cocuzzi, ha raccontato: "Io e la mia compagna stavamo... Read More...

Contatore Visite

NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo