comune di roma parte civile nel processo cucchi

Il Comune di Roma chiedera' di costituirsi parte civile nel procedimento penale relativo alla morte di Stefano Cucchi, il ragazzo romano deceduto il 22 ottobre 2009 presso...

... l'ospedale Sandro Pertini in seguito ad una collutazione con le forse dell'ordine fuori dallo stadio olimpico.

Il ragazzo arrivato in ospedale una settimana dopo il suo arresto è deceduto in seguito ai forti traumi e le ferite riportate presumibilmente mentre era sotto il fermo della polizia.

Questa decisione è stata presa dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno che comparirò in aula all'udienza preliminare della richiesta di rinvio a giudizio di ben 13 persone che avrà inizio il 15 luglio.

I genitori del giovane ragazzo romano sperano in una giustizia veloce ed esemplare poichè sono convinti che il loro ragazzo sia stato decisamente assassinato dai poliziotti che lo hanno portato in carcere quella notte e poi selvaggiamente picchiato fino a causarne la morte.

Gianni Alemanno,Renata Polverini e l'intera comunità romana si proclamano solidali con la famiglia Cucchi.


Written by elaphe81         modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.