Episodio di violenza gratuita, si cerca il branco dei

Violenza inaudita nella provincia di Cosenza, a Paola.

Durante la notte un residente si era affacciato alla finestra del proprio appartamento per far cessare gli schiamazzi provocati da un gruppetto di ragazzi in strada.

Per tutta risposta il branco è partito per una spedizione "punitiva".

I cinque del gruppo, giovanissimi e italiani di "buona famiglia", hanno sfondato il portoncino del condominio dell'uomo, sono saliti fino al suo appartamento e hanno fatto irruzione nella casa.

La ferocia si è concentrata subito sull'uomo, che è stato preso a calci e pugni.

Poi gli aggressori si sono rivolti contro la moglie, che cercava di difendere suo marito.

Infine, quando la coppia era a terra priva di conoscenza, il branco ha preso di mira la giovane figlia 19 enne della famiglia.

Solo i rumori dell'arrivo di un'auto hanno spaventato i delinquenti, salvando così la giovane donna da una violenza di gruppo.

La Polizia ha già arrestato tre componenti della banda di "arancia meccanica": uno di loro, Andrea Santoro, ha solo 20 anni.

Sono ancora ricercate due persone.

Le vittime, pur in stato di shock e sottoposte a cure mediche, sono state in grado di riconoscere gli aggressori, permettendone l'arresto.

Written by Daniela Sigaudo...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.