Foto StuproConoscere la realtà che ci circonda, la cronaca interna e la cronaca estera, è estremamente importante per saper come comportarsi di fronte a certi casi come tentativi di stupro, furti, terremoti, e quant'altro lo scenario della cronaca mostra. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter se non volete perdere neanche una notizia.

Tutte le date
Tutte le date "virtuose" del mese di Giugno del 2018. 

E' finalmente arrivata la notizia ufficiale. Sono state infatti comunicate sul sito istituzionale della Pubblica Amministrazione le date di uscita dei cedolini per il mese di giugno 2018. Per il mese in corso sono previsti anche alcuni aumenti di stipendio che vedremo di seguito. Le date di riferimento sono state diffuse sulla pagina facebook NoiPA. Il cedolino di giugno sarà più ricco grazie all’aumento stipendiale derivante dall’applicazione del nuovo contratto 2016/18. Una cifra media di 50 euro netti, in quanto chi ha una minore anzianità di servizio avrà un minore importo della contribuzione previdenziale e un’aliquota Irpef inferiore.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Donna inghiottita e uccisa da un pitone in Indonesia
Donna inghiottita e uccisa da un pitone in Indonesia. 

In Indonesia è stato ritrovato il corpo di una donna scomparsa da giorni, all'interno di un pitone. La notizia è arrivata dal sito web Detik.com. Lo sconvolgente episodio ha come scenario l'isola di Sulawesi: gli abitanti del luogo cercavano la donna di 54 anni e hanno fatto una scoperta piuttosto raccapricciante. Il suo corpo, infatti, è stato rinvenuto all’interno del rettile. Accanto a lui c’erano gli oggetti della donna e ciò ha destato i sospetti dei ricercatori. La donna è stata identificata come Wa Tiba. Una volta trovato il serpente, è stato accertato il misfatto.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Fuggi fuggi dallo Sporting Lisbona: tifosi violenti e problemi societari
Fuggi fuggi dallo Sporting Lisbona: tifosi violenti e problemi societari. 

Chi rompe paga e i cocci sono suoi, dice la vulgata. La rottura è arrivata a metà maggio, quando poco meno di cento tifosi ultrà dello Sporting Lisbona, che hanno fatto irruzione nel centro d'allenamento della squadra aggredendo alcuni giocatori della prima squadra, il tecnico Jorge Jesus e il suo collaboratore Raul José. I cocci invece sono gli sviluppi di mercato che, a questo punto, penalizzano la società biancoverde con ben 6 giocatori che hanno chiesto e stanno ottenendo la rescissione contrattuale. Le antenne delle società di calcio italiane a questo punto sono drittissime.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il processo a Corona: urla e accuse
Il processo a Corona: urla e accuse. 

Fabrizio Corona nuovamente in tribunale. Questa volta per quei 1,7 milioni di euro, trovati nel controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi e anche in due cassette di sicurezza in Austria. In primo grado, a giugno del 2017, era stato condannato a un anno per reati fiscali legati al mancato pagamento delle tasse da parte della sua società Atena, ma era stato assolto dalle accuse di intestazione fittizia dei beni. All’ingresso del Palazzo di Giustizia, il fotografo ha sfogato la sua rabbia ai cronisti che lo hanno intercettato: "Sono sereno, questo appello è vergognoso e ve lo dimostrerò. Nell'appello ci sono bugie e falsità querelabili".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il reddito di cittadinanza: le sue polemiche e le sue incognite
Il reddito di cittadinanza: le sue polemiche e le sue incognite. 

Il reddito di cittadinanza 2019, è una misura contro la povertà proposta dal Movimento 5 Stelle che ora fa parte del contratto di governo sottoscritto da Salvini e Di Maio e che il neo Premier Conte ed il neo ministro all'Economia, Giovanni Tria, dovranno attuare durante i 5 anni di questa Legislatura. Fino adesso in Italia c'è stato il reddito di inclusione, una misura di sostegno economico riservato alle famiglie e ai cittadini che si trovano in una situazione di grande difficoltà economica e di esclusione sociale. Il reddito di inclusione famiglie povere 2018, è però uno strumento con molti paletti.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Un clamoroso caso nel New Jersey americano
Un clamoroso caso nel New Jersey americano. 

Di casi come quello cui si riferisce la foto assolutamente d'archivio, ce ne sono stati più d'uno. Ma raccontare cose del genere fa sempre impressione. Sui social è facile leggere la notizia, fidanzata gelosa che stacca a morsi i testicoli del fidanzato, e lasciarsi andare all'invettiva. Questi uomini...Era ora...Resta però una brutalità, un gesto clamoroso, violento e dannoso sul quale non ce la si può cavare con l'imprecazione di maniera. Soddisfatta la gelosia, come li riattacchiamo i testicoli? E che vita avrà il malcapitato dopo la mutilazione? Non sono domande semplici e non possono esserci risposte di pancia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment