Foto StuproConoscere la realtà che ci circonda, la cronaca interna e la cronaca estera, è estremamente importante per saper come comportarsi di fronte a certi casi come tentativi di stupro, furti, terremoti, e quant'altro lo scenario della cronaca mostra. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter se non volete perdere neanche una notizia.

Brevetti in scadenza: ecco i nuovi farmaci low cost
Brevetti in scadenza: ecco i nuovi farmaci low cost. 

I farmaci i cui brevetti stanno andando in scadenza costeranno il 60 per cento in meno! Una spesa quindi più che dimezzata per i 14 farmaci in elenco, con un risparmio complessivo calcolabile nell'ordine dei 600 milioni di euro da parte del grande pubblico. Quando poi entreranno sul mercato i farmaci equivalenti rispetto agli originali, il risparmio è destinato a dimezzarsi. Ricordiamo che nel Dicembre dello scorso anno, il 2016, era scaduto il brevetto di uno dei farmaci anticancro cosiddetti intelligenti, basato sulla molecola Imatinib, il cui corrispettivo generico è disponibile dal mese di Marzo di quest'anno.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Un caso incredibile: l'epilessia fuorilegge al ristorante
Un caso incredibile: l'epilessia fuorilegge al ristorante. 

La "gente" come gli epilettici deve stare a casa? La ristoratrice si difende. Se fosse tutto vero, a casa non dovrebbe andarci l'epilettico ma molto più probabilmente chi, ristoratore o no, se ne esce eventualmente con "concetti" di questo genere. Come si deve reagire, in un locale pubblico, ad un caso di epilessia? Chi ha l'epilessia deve avere paura di un attacco al ristorante, altrimenti di deve sentir dire di mangiarsi la pizza a casa? Siamo di fronte ad una malattia grave che va rispettata, anche da parte dei titolari di ristorante. Invece, una donna che ha avuto una crisi di questo tipo è stata, forse, "sgridata". Anche se la titolare del locale nega tutto.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Mariya è stata trovata, ma senza vita
Mariya è stata trovata, ma senza vita. 

Oltre allo strazio di una giovane vita spezzata, anche il peso del mistero, di non sapere e di non capire. "Chi l'ha Visto?" ce l'aveva messa tutta ma alla famiglia di Mariya Iskra il ritrovamento della 19enne ha tolto ogni speranza. La giovane è stata trovata impiccata ad un albero. La mamma non voleva credere a chi le raccontava di averla vista salire su una macchina, ma adesso, dopo la macabra scoperta, tutto dovrà essere approfondito.  Anche e soprattutto la simbologia di alcuni strani sms scritti e recapitati nelle ore successive alla scomparsa della ragazza.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Camporosso (Imperia): un caso religioso di enorme impatto
Camporosso (Imperia): un caso religioso di enorme impatto. 

Trovata pubblicitaria? Eccesso di scrupolo? Blasfemia? Sono tante e nessuna le domande che in molti possono farsi attorno al caso di Camporosso, Imperia, profonda Liguria. La Lidl, catena europea di supermercati, ha tolto dalle foto pubblicitarie di Dolceacqua (il borgo ligure caro per motivi turistico-sentimentali, e non certo religiosi, a Fausto Bertinotti) le croci. Per non offendere i musulmani. Offendono le altre fedi? Ma davvero? Sui social ci si chiede: ma a che punto siamo arrivati? Il fatto è che le croci sono sparite dalla facciata e dalla chiesa del borgo ligure...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Vasco Rossi, nel 2018 torna negli stadi italiani
Vasco Rossi, nel 2018 torna negli stadi italiani. 

Sono passati in fondo solo tre mesi dal record dei 220mila fans che hanno inondato Modena Park. Ed è sembrato a Vasco Rossi il momento giusto per annunciare il suo ritorno negli stadi, "a Giugno", con 'Vascononstop Live'. "Procediamo per...stadi", come ha affermato il rocker-fuoriclasse che su Facebook ha aggiunto: "...come minino...SETTE". L'annuncio mette così a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palazzetti dello Sport e lancia invece il primo giro di stadi "dopo" Modena Park, l'evento che per il Blasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il Principe Alberto di Monaco alla ricerca delle sue origini a Modica...
Il Principe Alberto di Monaco alla ricerca delle sue origini a Modica...

Il principe Alberto di Monaco in visita in Sicilia alla ricerca delle sue origini. Oggi prevista la tappa nella città di Modica dove molte cose raccontano della presenza dei Principi Grimaldi. Per l'occasione la città sarà blindata e le scuole rimarranno chiuse...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment