Foto Disastro Torri GemelleConoscere la realtà che ci circonda, la cronaca interna e la cronaca estera, è estremamente importante per saper come comportarsi di fronte a certi casi come tentativi di stupro, furti, terremoti, e quant'altro lo scenario della cronaca mostra. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter se non volete perdere neanche una notizia.

Donna inghiottita e uccisa da un pitone in Indonesia
Donna inghiottita e uccisa da un pitone in Indonesia. 

In Indonesia è stato ritrovato il corpo di una donna scomparsa da giorni, all'interno di un pitone. La notizia è arrivata dal sito web Detik.com. Lo sconvolgente episodio ha come scenario l'isola di Sulawesi: gli abitanti del luogo cercavano la donna di 54 anni e hanno fatto una scoperta piuttosto raccapricciante. Il suo corpo, infatti, è stato rinvenuto all’interno del rettile. Accanto a lui c’erano gli oggetti della donna e ciò ha destato i sospetti dei ricercatori. La donna è stata identificata come Wa Tiba. Una volta trovato il serpente, è stato accertato il misfatto.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Fuggi fuggi dallo Sporting Lisbona: tifosi violenti e problemi societari
Fuggi fuggi dallo Sporting Lisbona: tifosi violenti e problemi societari. 

Chi rompe paga e i cocci sono suoi, dice la vulgata. La rottura è arrivata a metà maggio, quando poco meno di cento tifosi ultrà dello Sporting Lisbona, che hanno fatto irruzione nel centro d'allenamento della squadra aggredendo alcuni giocatori della prima squadra, il tecnico Jorge Jesus e il suo collaboratore Raul José. I cocci invece sono gli sviluppi di mercato che, a questo punto, penalizzano la società biancoverde con ben 6 giocatori che hanno chiesto e stanno ottenendo la rescissione contrattuale. Le antenne delle società di calcio italiane a questo punto sono drittissime.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Un clamoroso caso nel New Jersey americano
Un clamoroso caso nel New Jersey americano. 

Di casi come quello cui si riferisce la foto assolutamente d'archivio, ce ne sono stati più d'uno. Ma raccontare cose del genere fa sempre impressione. Sui social è facile leggere la notizia, fidanzata gelosa che stacca a morsi i testicoli del fidanzato, e lasciarsi andare all'invettiva. Questi uomini...Era ora...Resta però una brutalità, un gesto clamoroso, violento e dannoso sul quale non ce la si può cavare con l'imprecazione di maniera. Soddisfatta la gelosia, come li riattacchiamo i testicoli? E che vita avrà il malcapitato dopo la mutilazione? Non sono domande semplici e non possono esserci risposte di pancia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Volevano uccidere il giornalista ma non ci riescono,  poi producono la versione del complotto sventato
I russi volevano uccidere il giornalista ma non ci riescono, ecco il senso della versione del complotto sventato.

Durante una conferenza stampa, il capo dei servizi segreti ucraini, Wassily Grizak, ha spiegato "abbiamo sventato un complotto russo"...Secondo Grizak, in realtà, la Russia avrebbe elaborato un piano per uccidere il giornalista russo, da sempre oppositore del Cremlino.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Scuola in Texas: una sparatoria all'improvviso
Scuola in Texas: una sparatoria all'improvviso. 

E' stato arrestato l'autore della sparatoria avvenuta al liceo di Santa Fe, vicino a Houston, nel Texas. Ne ha dato notizia il network televisivo americano Cbs che ha avuto conferme dal vice preside dell'istituto. Non sono ancora stati confermati i dettagli su eventuali feriti, ma non ci sono solo i feriti: purtroppo anche 10 morti. Secondo testimoni, e uno di loro ha riferito il particolare alla Cnn, una ragazza sarebbe stata ferita alla gamba mentre si trovava in classe. L'irruzione ha destato sensazione, in una normalissima mattinata di lezioni e di frequentazione scolastica. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Donald Trump dovrà fronteggiare un nuovo scandalo, secondo buona parte dell'opinione pubblica avrebbe mentito agli americani.
Donald Trump dovrà fronteggiare un nuovo scandalo, secondo buona parte dell'opinione pubblica avrebbe mentito agli americani. 

Non c’è pace per Donald Trump, che dopo “Russiagate” deve fare ora i conti con un nuovo scandalo, questa volta legato ad una somma elargita ad una pornostar, l’attrice Stephanie Clifford, in arte “Stormy Daniels”, in piena campagna elettorale, in cambio del suo silenzio riguardo una relazione avuta nel 2006 con “The Donald”.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment