GLI SCIENZIATI TEMONO UN INVERNO GLACIALE

Sconvolgenti dichiarazioni dell'ufficio di studi metereologici russi, che dopo lo staordinario evento che...

... ha colpito la Russia ed è stato oggetto di numerosi studi è arrivato ad una clamorosa dichiarazione.

Secondo l'ente sopra indicato, su tutta l'Europa e la parte europea della Russia si è in attesa di una vera e propria era glaciale.

Non è una previsione per i secoli a venire , ma si indica chiaramente questa stagione invernale come quella in cui l'inverno sarà uno dei più freddi in assoluto comparabile al freddo glaciale che avvolse l'europa circa 1000 anni addietro.

 

I climatologi hanno osservato che la calda Corrente del Golfo Atlantico, e ha ridotto la sua velocità notevolmente ( come si indica tecnicamente di un fattore 2).

Questo potrebbe portare le temperature minime in alcune zone della Russia e del nord europa ad un paramero compreso tra -50 e - 30, e nella restante parte dell'Europa ad un parametro compreso tra -30 e - 20.

Gli abitanti di paesi caldi, a differenza del nord, non sono attrezzati a combattere una situazione di gelo così estrema, non solo come attrezzature tecniche ma anche per la natura fisica di persone che sono abituate a vivere in clima temperato.

Written by Luca Pallotta modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare