Germania: violenze e molestie, era tutto pianificato!A Capodanno, anche in una discoteca della Westfalia, ben 500 uomini avrebbero molestato alcune donne che partecipavano alla festa per dare il benvenuto all'anno nuovo. A Colonia il numero delle denunce è salito a 516. Ancora numerose le manifestazioni di protesta. Secondo il ministro della giustizia sarebbero stati assalti pianificati. Angela Merkel sta disponendo misure più dure. Un capodanno sicuramente scandaloso in Germania, con una gestione a dir poco approssimativa e solo l'ultima di una serie di episodi che fa vacillare il mito di una nazione impeccabile ed efficiente. Il paese che, fino a prova contraria, si erge a guida dell'intera Europa.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Come si suol dire? Nessuno è perfetto! Tutti dovrebbero tenere a mente tale massima, tedeschi compresi, tuttavia la Germania non ci sente da questo orecchio.

L'Europa ha dato a tale stato molte opportunità e credenziali, sia dal punto di vista economico che politico, dalla riunificazione in poi.

Volendo, con un pizzico di humanitas e di bonomia, ignorare i due debiti tedeschi dopo le due guerre mondiali, la Germania ha via via mutato pelle più volte nel corso della storia moderna e contemporanea, ergendosi ad esempio di vigore, morale ed onestà.

Tuttavia (sarà anche un'impressione per carità!) tutte quelle virtù sembra stiano venendo meno, una dopo l'altra. 

Le violenze di Colonia sono soltanto l'ultimo caso di incapacità di gestire ed affrontare un problema di cui si sapeva tutto, così come lo scandalo Volkswagen, leader europeo delle automobili. 

Come dimenticare poi lo scandalo dell'aereo della German Wings? Quella tragedia non risparmiò nessun passeggero, tutti deceduti.

Tale scandalo ha rispecchiato lo spettro dell'inadeguatezza dei controlli sui piloti tedeschi, a pilotare c'era un uomo con note tendenze suicide, che i medici avevano dimenticato di interdire dal volo.

Cosa dire poi dei mondiali di calcio? Certo, accuse queste ancora da dimostrare, ma c'è il terribile sospetto che la Germania sia riuscita a farsi assegnare la realizzazione del Mondiale 2006, pagando alcune mazzette da milioni di euro.

Tirando le somme, ragionando in maniera giusta ed imparziale, notando gli eventi negativi degli ultimi anni, siamo proprio sicuri che la Germania sia ancora degna di guidare l'Unione Europea?

Come abbiamo già detto, le violenze sulle donne non sarebbero avvenute solamente a Colonia, infatti anche altre ragazze tedesche hanno vissuto una notte di paura a Capodanno in un centro della Westfalia, dove sono state molestate all'interno di una discoteca.

Il ministro della giustizia ha parlato apertamente di un'azione pianificata ed è subito cambiata la politica della Merkel, che all'inizio era di ampia apertura nei riguardi dell'immigrazione.

Di preciso, 500 uomini, la notte del fattaccio, avrebbero forzato i controlli a guardia della discoteca, l'Elephant Club, ed avrebbero molestato le donne che hanno partecipato all'evento che si svolgeva all'interno dell'edificio.

Dunque alla lunga lista di quei luoghi in cui si sarebbero verificati fenomeni di aggressione durante la notte di San Silvestro, se ne è ufficialmente aggiunto un altro. 

A Colonia il numero delle denunce è arrivato a ben 516, il ministro della giustizia Heiko Maas è intervenuto su quanto è accaduto. 

Ecco cosa ha affermato al riguardo: "Quando ad un orario del genere ci si riunisce per compiere reati, ciò vuol dire che è stato un atto pianificato".

Come dare torto a tali parole del resto? Un attacco di massa questo, perpetrato da uomini provenienti da varie città e addirittura da altri paesi.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment


Avatar di z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione #1014 3 Anni 5 Mesi fa
In seguito a tali fatti, il CdU, il partito della Merkel, ha approvato la DICHIARAZIONE di MAGONZA.

Tale dichiarazione prevede:

-che gli immigrati al loro ingresso in Germania, firmino un -patto vincolante di integrazione-
-la polizia avrà più poteri in merito alla sorveglianza-
-facilitazione nell'espulsione di quegli immigrati colpevoli di reati-

Intanto, il cancelliere Angela Merkel, deve ora affrontare la contrapposizione delle opposizioni tedesche, che contestano la sua politica immigratoria.

Il cancelliere avrebbe dichiarato dopo i fatti di Colonia:-Coloro che saranno riconosciuti colpevoli, saranno immediatamente espulsi dalla Germania!-



Celeste100