Foivos Lesi: il caso a Chi l'ha visto?La nota trasmissione Rai condotta da Federica Sciarelli ha lanciato un allarme riguardante la sparizione di un bambino, il piccolo Foivos (4 anno). La data della scomparsa (avvenuta ad Ormylia Calcidica in Grecia) risale allo scorso 6 gennaio, da allora non si è saputo più nulla di lui. Foivos è andato via con il padre James Lesi (33 anni) detto Claud. Lesi è ricercato anche in Italia per l'omicidio della ex moglie, al quale ha assistito l'altro figlio di sei anni della coppia. Durante la caccia all'uomo, la polizia ha trovato una giacca macchiata di sangue ed un motorino, probabilmente utilizzato da Lesi per darsi alla fuga.  

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Nell'ultima puntata del noto programma Rai Chi l'ha visto? la conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello urgente riguardo la scomparsa di un bambino di 4 anni, il piccolo Foivos; il bimbo è sparito assieme al padre da Ormylia Calcidica (Grecia) a circa 900 chilometri da Salonicco.

Il padre di Foivos, James Lesi detto Claud (33 anni) è ricercato anche dalla polizia italiana per l'assassinio della consorte, al quale ha assistito l'altro figlio della coppia (6 anni).

Dopo il delitto, James ha preso con sè il piccolo Foivos lasciando a casa l'altro figlioletto più grande e dei due non si sa più nulla dallo scorso 6 Gennaio.

I parenti del bambino hanno contattato Chi l'ha visto? tramite la televisione greca, che si sta occupando con premura di questo delicato caso di cronaca nera.

E' stata la stessa televisione greca, TatianaLive, a chiedere al programma Rai di poter fare un appello riguardante la sparizione di Foivos Lesi, anche perchè padre e figlio potrebbero al momento trovarsi in Italia. 

Dalle poche informazioni di cui disponiamo, il bambino aveva iniziato da poco a prendere lezioni di Taek-Won-Do, è inoltre un appassionato di calcio.

Nel corso del programma, la Sciarelli ha poi mostrato alcune foto ritraenti James Lesi e lo stesso Foivos, affinchè qualcuno possa riconoscere padre e figlio e fornire eventuali segnalazioni ed avvistamenti.

Sicuramente si tratta di una situazione grave per il bambino, anche perchè è in compagnia di un uomo, il suo papà, che rimane comunque un omicida, l'assassino della madre del piccolo Foivos, un uomo dunque del tutto inaffidabile e pericoloso.

Federica Sciarelli ha chiesto tutto l'aiuto possibile da parte dei telespettatori, è d'uopo aggiungere che lo stesso James Lesi è stato in Italia l'anno scorso durante il mese di Agosto.

L'uomo avrebbe lavorato presso il nostro paese, anche se non sappiamo con precisione in quale città, nè quale occupazione svolgesse. 

Si ipotizza però che il 33enne potrebbe essere ritornato con suo figlio proprio in questo non ancora identificata località italiana in cui prestava servizio.

Dopo il divorzio dei genitori, Foivos ed il fratello maggiore vivevano assieme alla madre.

Ecco ulteriori informazioni sul minore che possono rivelarsi utili per il riconoscimento: è alto 100 cm, pesa 15 kg, ha capelli ed occhi castani, razza caucasica.

Riguardo James Lesi possiamo fornire i seguenti dati: è alto 173 cm, pesa 85 kg, ha capelli ed occhi castani, razza caucasica.

Le indagini proseguono, il sottoscritto renderà noti ulteriori aggiornamenti appena ci saranno. 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment


Avatar di z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione #1037 3 Anni 5 Mesi fa
Sembra che le Autorità greche,

stiano collaborando con quelle albanesi, vista l'origine albanese del bambino.

Sia Grecia che Albania, stanno seriamente prendendo in considerazione, che l'uomo, possa essere fuggito in Albania con il bambino!

In Albania,

le Autorità, hanno provveduto a predisporre posti di blocco , in vari punti dello stato!

L'uomo è ricercato anche per l'omicidio della moglie, al quale avrebbe assistito l'altro figlio dell'uomo, di appena sei anni, sparito insieme al padre da Ormylia Calcidica, a circa 900 chilometri da Salonicco!




Celeste100