Allison Mack e Smalville coinvolte nelle drammatiche vicende di una setta
Allison Mack e Smalville coinvolte nelle drammatiche vicende di una setta. 

A causa della setta in cui sono entrate due attrici di Smallville, Kristin Kreuk e Allison Mack, sembra che su di loro stiano per arrivare delle conseguenze molto gravi. Smallville Kristin Kreuk e Allison Mack presto arrestate? Nel mese di novembre del 2017 erano emersi i primi dettagli riguardanti una setta a sfondo sessuale, nata all’interno del gruppo NXIVM fondato da Keith Rainere, nella quale erano coinvolte anche le due attrici. I racconti di alcuni testimoni parlavano di una setta a sfondo sessuale, che reclutava un gruppo di schiave che, per ordine di Rainere, dovevano reclutare altre schiave. Tutte le donne sembra siano state marchiate a fuoco.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Si mette male per Allison Mack, ex star di Smallville? Per lei la prigione è davvero sempre più vicina?

Non a caso il rapporto della Mack con Keith Raniere, fondatore della misteriosa organizzazione NXIVM, sarebbe più stretto di quel che si pensava.

Il gruppo, che forse è più giusto definire "setta" o "culto", è accusato di reclutare per la sua organizzazione interna DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave) donne allo scopo di renderle schiave sessuali.

Le cose si stanno muovendo, però, e non a favore dei due aguzzini.

Raniere, infatti, è stato arrestato in Messico domenica scorsa con l'accusa di traffico di schiave sessuali e per aver messo ai lavori forzati le sue "seguaci".

TMZ ha diffuso un video che mostra l'arresto di Raniere, in cui si vede anche una magrissima Allison Mack.

Ricordiamo che Allison Mack è entrata nel gruppo nel 2005 grazie alla collega Kristin Kreuk, sempre nel cast di Smallville.

Quest'ultima ha tagliato i ponti con Raniere nel 2012, quando sono emerse notizie che accusavano il leader del culto di aver fatto sesso con delle minorenni.

Allison Mack, però, è rimasta e sarebbe sua l'idea della marchiatura a fuoco sulle adepte: l'attrice ora è considerata complice di Raniere e, secondo ArtVoice, "dovrebbe essere arrestata a breve".

I fatti di cronaca più recenti sembrano annunciare una nuova svolta in questa brutta vicenda: dopo aver parlato ai giornali della sua terribile esperienza nella setta, Susan Done ha dichiarato di essere stata contattata dalle autorità.

Le parole della vittima: "I primi giorni dopo aver rivelato la verità, ero in stato di shock, avevamo aspettato così a lungo che succedesse. Subito dopo aver lasciato NXIVM ho saputo che il Procuratore Generale di New York voleva parlare con me e con altre persone a proposito di tutte le cose illegali che succedevano in quella setta".

Da quel momento, stando alle dichiarazioni di Susan Done, è passato un anno e sembra che il procuratore Generale sia pronto per muovere delle serie accuse contro i capi della setta, al punto che Keith Rainere è già stato arrestato con accuse di traffico sessuale ed è stato estradato in Texas dopo il fermo. 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Allison Mack vicina all'arresto per traffico di schiave sessuali, mondofox.it, 30 marzo 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment