Un clamoroso caso nel New Jersey americano
Un clamoroso caso nel New Jersey americano. 

Di casi come quello cui si riferisce la foto assolutamente d'archivio, ce ne sono stati più d'uno. Ma raccontare cose del genere fa sempre impressione. Sui social è facile leggere la notizia, fidanzata gelosa che stacca a morsi i testicoli del fidanzato, e lasciarsi andare all'invettiva. Questi uomini...Era ora...Resta però una brutalità, un gesto clamoroso, violento e dannoso sul quale non ce la si può cavare con l'imprecazione di maniera. Soddisfatta la gelosia, come li riattacchiamo i testicoli? E che vita avrà il malcapitato dopo la mutilazione? Non sono domande semplici e non possono esserci risposte di pancia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' una notizia che ha del clamoroso, che può sembrare una fake news, ma in realtà non sembra davvero essere una bufala.

C'è una donna che ha preso a morsi il fidanzato durante il sonno,  finendo per evirarlo: lui guarirà ma lei ora è, giustamente, accusata di aggressione aggravata e violenza domestica.

Quante volte è capitato a ciascuno di noi di sentirsi minacciati, o scherzosamente oppure magari anche  durante una lite furiosa il fidanzato, minacciandolo di evirarlo ad una sua mossa sbagliata.

"Guai a te se succede una cosa del genere, te lo taglio", la frase che ogni tanto spunta fuori fra le mura domestiche.

Ma insomma, si sa, sono cose che si dicono e che non si devono poi fare: ci deve essere o va trovato dentro di sè il classico limite, il  punto di non ritorno al quale non arrivare mai.

Non può una lite, uno sfogo, una scenata di gelosia segnare una persona per tutta la vita.

C'è invece una donna che ha preso davvero alla lettera tutto questo, detto fatto come si suol dire in casi meno cruenti e meno virulenti...

Il fatto è accaduto a Jersey City, una città degli Stati Uniti, capoluogo della Contea di Hudson, nello Stato del New Jersey.

Qui una donna di 40 anni ha strappato lo scroto con i denti al fidanzato di 46 anni, durante il sonno.

L’uomo si è svegliato a causa del forte dolore durante la notte dopo essersi addormentato, stremato da una lite furiosa: oralui è sottoposto a cure di ricostruzione ma pare se la possa cavare, la donna invece, Linda Mendez, è accusata di aggressione aggravata e violenza domestica sebbene il fidanzato abbia dichiarato di non voler sporgere denuncia secondo una manovra, anche un po' maldestra, di marcia indietro.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, la coppia sembra essere andata a dormire, senza aver risolto i problemi che avevano creato il litigio, e la donna mentre il fidanzato dormiva ha deciso di strappargli lo scroto a morsi, in modo tale che lui non potesse difendersi dato lo stato di incoscienza nel quale si trovava.

Una nuova Lorena Gallo, diventata celebre nel 1993 proprio per aver tagliato parte del pene al marito John Bobbitt con un coltello da cucina.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Fidanzata gelosa aggredisce il fidanzato. Gli strappa i testicoli a morsi, inedito.net,  31 maggio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment