Due miti, uno del cinema e uno dello sport, scambiati per extracomunitari qualunque...
Due miti, uno del cinema e uno dello sport, scambiati per extracomunitari qualunque... 

Siamo un po' tutti incattiviti e ci sta. Siamo preoccupati e nel panico dopo gli attentati a Barcellona, in Russia e in Finlandia e le minacce all'Italia, questo è sacrosanto. Siamo anche d'accordo con Matteo Salvini quando scrive su twitter "Milano è vuota, ma gli extracomunitari non mancano mai, ci sono solo loro". Ma in questi casi di preoccupazioni importanti e di annotazioni vere, c'è il rischio di fare di ogni erba un fascio. E di fare soprattutto una figuraccia. Come alcuni utenti di twitter cui ha fatto seguito Nina Moric che ha detto la sua sui social da Forte dei Marmi, dichiarando poi di essere stata solo ironica e di aver riconosciuto due icone assolute del cinema e dello sport...Sarà vero?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Erano già stati in Versilia due anni fa e il campione del basket aveva anche cenato a Portofino con Pat Riley, il suo grande allenatore e mentore ai Lakers, sono quindi degli splendidi habituè.

Ma la gente che ne sa? La gente purtroppo non lo sa.

Eccola allora non tanto la fake news, quanto il colpo di sole, la sciocchezza di chi cerca di dirla grossa ma riesce solo a farla fuori dal vaso.

Sta facendo ridere tutti la vicenda di Samuel L. Jackson e Magic Johnson fotografati in vacanza a Forte dei Marmi, ma scambiati per immigrati, proprio loro il grande attore di "Pulp Fiction" e del leggendario giocatore di basket.

Chi li ha visti spiaggiati in una panchina della lussuosa località dopo lo shopping, senza riuscire a riconoscere nè Coach Carter nè il grande Magic le due star, ha urlato allo scandalo: "Immigrati che bivaccano", "Risorse boldriniane a Forte dei Marmi fanno shopping da Prada coi 35 euro".

Speriamo che Jackson e Johnson non si siano accorti di nulla o che, al massimo, ci facciano la grazia di limitarsi alle sole e classiche quattro risate.

Nina Moric ha condiviso la foto e ha commentato: "Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo".

Molti hanno creduto che le parole della modella, che recentemente ha aderito alle posizioni neofasciste di Casa Pound, fossero un'autentica "denuncia", altri hanno invece colto l'ironia della Moric.

La modella è infatti poi tornata sull'argomento: "A questo punto, giusto per far vergognare ancora di più le decine di migliaia di persone che stanno condividendo la mia battuta spacciandolo per una gaffe, vi racconto che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles feci una pubblicità di una nota marca di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson. Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti...".

C'è poi chi ha scritto che, anche se fuori tema, una critica sui migranti alla Boldrini ci sta sempre e così via...

Intanto Jackson e Johnson se ne sono andati verso Capri...

Ma compulsare sempre e qualsiasi cosa sui social ce l'ha ordinato qualcuno? E' obbligatorio? E' necessario? 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: "Migranti" ma sono Samuel L.Jackson e Magic Johnson, gossip.fanpage.it, 19 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment