Ragusa - Scomparso Domenico Caggegi: preoccupati i familiari
Ragusa - Scomparso Domenico Caggegi: preoccupati i familiari

Preoccupazione a Ragusa per la scomparsa di Domenico Caggegi, un uomo di settanta anni di Ragusa. Stando alle prime informazioni l'uomo mancherebbe da ieri pomeriggio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Un uomo di 70 anni, Domenico Caggegi è scomparso ieri da Ragusa e da quel momento non si hanno più notizie. L’uomo, di 70 anni, è uscito alle 17 di ieri dalla sua abitazione di Via Dante per recarsi presso il suo meccanico di fiducia dove avrebbe dovuto ritirare la bici elettrica, ma li non è mai arrivato. Molto preoccupati i familiari dell’uomo che soffre di demenza senile. Nell’ultimo periodo pare che Domenico Caggegi fosse molto insofferente. Da agosto si trovava in regime di sorveglianza speciale dopo aver ottenuto la scarcerazione a giugno. E’ stato accusato del reato di usura. Al momento della scomparsa indossava una polo blu scura, del blue jeans e delle scarpe aperte. 

I familiari chiedono a chiunque avesse informazioni di rivolgersi alla Questura di Ragusa.

Leggi gli ultimi aggiornamenti qui: Scomparsa Domenico Caggegi, ultimi aggiornamenti: cosa c'è dietro?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto:  L'autore

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Partito con 15 in più

Log in to comment