Scomparsa Domenico Caggegi, ultimi aggiornamenti: cosa c'è dietro?
Scomparsa Domenico Caggegi, ultimi aggiornamenti: cosa c'è dietro?

Che fine ha fatto Domenico Caggegi? Dove sarà? Sono passati due giorni dalla scomparsa di Domenico Caggegi a Ragusa. C'entra il suo passato? I famigliari e gli inquirenti continuano a cercarlo, ma al momento nessuna traccia di lui..

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Che fine ha fatto Domenico?

C'è dell'altro dietro la sua scomparsa?

Da due giorni non si hanno più tracce di Domenico Caggegi e la sua famiglia non riesce davvero a spiegarsi che fine abbia potuto fare.

La demenza senile potrebbe aver influito, ma in fondo non è così acuta da poter far pensare che l'uomo abbia potuto smarrire la strada di casa.

Ci può essere un collegamento con il suo passato?

Più tempo passa e più aumentano gli interrogativi su questa scomparsa, ma la priorità intanto è trovare Domenico Caggegi, il resto verrà dopo.

I famigliari sono sicuri che mai si sarebbe allontanato da quella moglie tanto malata e costretta a letto dopo una operazione al cuore.

Non era nemmeno depresso -dicono- anzi, aveva perfino accettato la sua condizione di sorvegliato speciale notificata nel mese di agosto scorso.

Domenico era stato arrestato per estorsione e usura lo scorso anno, poi l'accusa per estorsione è caduta, ma è rimasta l'usura.

Per questo Caggegi ha fatto il carcere, lo aveva già fatto nel 2012, ma da giugno era stato messo in stato di libertà, anche se il giudice ha imposto la sorveglianza speciale: rientro a casa per 21:00, l'obbligo di non lasciare Ragusa, il ritiro della patente ecc ecc.

Secondo i loro famigliari questa era una condizione con la quale aveva già imparato a convivere tanto che, per sopperire al ritiro della patente, aveva comprato un bici elettrica.

Domenico Caggegi: scomparso a Ragusa: dove sarà?

Domenico Caggegi è uscito di casa, in via Dante, nel capoluogo ibleo per andare dal meccanico proprio per ritirare la sua bici, da quel momento di lui non si sono avute più notizie.

È uscito dalla sua abitazione alle 17:00 di venerdì pomeriggio, alle 17:15 l'ultima sua visualizzazione su Whatsapp, poi il nulla.

Il telefono risulta spento e dal meccanico non è mai arrivato.

Dove è andato solo e senza patente?

Qualcuno gli ha dato un passaggio?

Possibile che in due giorni, ammesso che si sia perso o abbia avuto un malore, nessuno si sia accorto della sua presenza nel centro di Ragusa?

I famigliari escludono anche che l’uomo si possa essere allontanato di sua spontanea volontà, troppo attaccato alla moglie per farlo e la donna si trova in gravi condizioni per via di un intervento al cuore.

E allora cosa è accaduto?

Ricordiamo che al momento della scomparsa l'uomo indossava una Polo Blu e dei Blue jeans, oltre che delle scarpe aperte.

I famigliari chiedo che chiunque avesse visto qualcosa o abbia solo un sospetto di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: dell'autore.

Per l'immagine: Live Sicilia

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Partito con 15 in più

Log in to comment