Vasco Rossi, nel 2018 torna negli stadi italiani
Vasco Rossi, nel 2018 torna negli stadi italiani. 

Sono passati in fondo solo tre mesi dal record dei 220mila fans che hanno inondato Modena Park. Ed è sembrato a Vasco Rossi il momento giusto per annunciare il suo ritorno negli stadi, "a Giugno", con 'Vascononstop Live'. "Procediamo per...stadi", come ha affermato il rocker-fuoriclasse che su Facebook ha aggiunto: "...come minino...SETTE". L'annuncio mette così a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palazzetti dello Sport e lancia invece il primo giro di stadi "dopo" Modena Park, l'evento che per il Blasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Prima di Modena Park 2017 e Dopo Modena Park 2017: Vasco il Blasco ha tirato una riga e ha diviso in due la sua vita e l'epopea dei suoi concerti, dei ritrovi con il suo popolo. 

E'  anche così che Vasco Rossi lancia la grande notizia sulla propria pagina Facebook: la prossima estate lo rivedremo sul palco.

C'era chi lo aveva già intuito qualche tempo fa quando era intervenuto per smentire le voci che parlavano di un suo tour indoor nei palazzetti in programma per questo inverno. "Noi procediamo per…stadi", aveva scritto, un indizio che già lasciava intravedere un seguito, un ulteriore sviluppo.

Detto? fatto; Lasciato intendere? annunciato.

A questo punto, come dicono  quelli che parlano bene, la conferma è ufficiale e la si evince dalla nota pubblicata sul suo sito ufficiale: l'estate 2018 lo vedrà tornare nei maggiori impianti sportivi d'Italia.

L’ultima tournée vera e propria negli stadi italiani risale al Vasco Kom 2015, mentre nelle estati successive c’erano state più delle date consecutive a San Siro o all'Olimpico, ma non dei tour nel vero senso della parola.

Saranno almeno sette gli show (c'e ancora il segreto su quali saranno gli stadi nei quali andrà), ma Vasco invita i suoi fedelissimi fan a controllare i suoi social perché gli eventi potrebbero anche essere di più. 

tutto questo si chiamerà Vascononstop Live, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio sotto casa.

Quando? Forse quando meno ce lo si aspetta...

Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno, sette ma come minimo sette, e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti: per saperne di più non resta che rimanere sintonizzati sulla pagina facebook dello stesso Vasco.

Le sette fatiche (ma saranno poi davvero fatiche?) del fuoriclasse di Zocca saranno le "prime" dopo "Modena Park", il concerto-evento che lo scorso 1' Luglio ha visto Vasco festeggiare i suoi primi quarant'anni di carriera di fronte agli oltre 200.000 spettatori del Parco Enzo Ferrari di Modena.

E' il caso di ricordare che la grande festa rivivrà in "Vasco Live Modena Park", che arriverà nei negozi entro la fine dell'anno, un cofanetto da 3 CD e 2 DVD (disponibile anche in versione cofanetto da 5 LP) che ripercorrerà il meeting modenese.

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Vasco negli stadi con 'Nonstop Live', ansa.it, 10 Ottobre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment