Napoli-Milan, con una città divisa in due
Napoli-Milan, con una città divisa in due. 

"Pericolo di distacco" materiali. Quindi, galleria chiusa. Quindi, Napoli spaccata in due. Come si fa allora per Napoli-Milan di sabato sera, con buona parte della città pronta a riversarsi allo stadio di Fuorigrotta? Dai 15 ai 30 giorni, è questa la previsione per la riapertura della La galleria Laziale potrà riaprire fra 15-30 giorni, tra fine Novembre e la prima metà di Dicembre. Questa almeno è la previsione fatta dall’assessorato alle infrastrutture e al trasporto del Comune di Napoli. E la situazione rischia di gettare nel caos la viabilità vista la totale assenza di indicazioni chiare per automobilisti e pendolari, che tendono a rimanere per ore imbottigliati nel traffico.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

I ritmi dei lavori dovranno essere serrati per restituire a Napoli nei tempi previsti la Galleria Laziale, allo scopo primario di ristabilire i collegamenti tra Fuorigrotta e Mergellina.

La zona è nevralgica, Napoli sta vivendo giornate di traffico infernale, nelle quali la norma sono la circolazione completamente bloccata e le ore di attesa per arrivare dal centro a Fuorigrotta e viceversa.

Capita l'antifona da parte degli automobilisti, la congestione si è spostata anche sulle strade alternative.

Se si pensa che la stima per i lavori, effettuata dopo una ispezione del rivestimento della volta della galleria, è di 30 giorni per la completa esecuzione, c'è da mettersi le mani nei capelli anche e soprattutto in vista di Napoli-Milan di sabato sera allo stadio San Paolo.

La Galleria Laziale continua a preoccupare e gli interventi sono continui: il 3 Novembre scorso era stata definita una proroga del divieto di transito, veicolare e pedonale, per consentire i lavori di messa in sicurezza.

Ma c'erano stati lavori anche nelle notti dal 2 al 5 Ottobre e si era scelto di proseguire, sempre dalle 23,30 alle 5, per le giornate dal 6 al 9 Novembre.

Anche in una città innamorata della Smorfia, raggiungere lo stadio sabato sera per la sfida fra gli uomini di Sarri e quelli di Montella, sarà un vero e proprio terno al lotto.

E' ormai una settimana che sono in vendita i biglietti per la gara di campionato Napoli–Milan che si disputerà il 18 novembre 2017, ore 20,45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.

Una vendita dei tagliandi prosegue presso tutti i punti abilitati Listicket.

I precedenti sono favorevoli al Napoli: nelle ultime cinque patite casalinghe dei partenopei contro i rossoneri, si sono registrate 3 vittorie del Napoli e 2 pareggi.

Il Milan è riuscito a fare un punto nel febbraio 2016 (1-1, rete di Bonaventura) e nel novembre 2012 (doppietta di El Shaarawy).

Sabato al San Paolo, Galleria Laziale permettendo per tanti tifosi, si ritroveranno da avversari Donnarumma e Insigne, Bonucci e Jorginho, ovvero i reduci della clamorosa delusione mondiale azzurra dopo l'eliminazione dell'Italia da Russia 2018 per mano della Svezia.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Galleria Laziale chiusa, incubo caos per la partita del Napoli, ilmattino.it, 15 Novembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment