Tutta l'Italia in apprensione per il malore di Nadia Toffa (Le Iene)
Tutta l'Italia in apprensione per il malore di Nadia Toffa (Le Iene). 

Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore: si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Dopo l'arrivo dei  soccorsi, Toffa è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione. L'inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d'albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La notizia delle gravi condizioni di salute di Nadia Toffa ha scatenato la preoccupazione in tutta Italia, dal momento che l'inviata de Le Iene è molto stimata e molto seguita. 

Negli anni, la Toffa si è guadagnata rispetto, simpatia e affetto da quello che è diventato il suo pubblico che adesso tifa per lei.

Su Twitter si sprecano gli "incrociamo le dita", "ragazza tieni duro", "Sbrigati a tornare grande Nadia", "Nadia non fare scherzi!!!".

C'è anche chi, in un momento come questo, polemizza per le sue inchieste, ma questo atteggiamento suscita la reazione dura di chi si trova in questo momento in apprensione per la professionista televisiva.

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha confermato il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che la "prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione".

Probabilmente l'inviata delle Iene sarà trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero. Toffa è ricoverata nella Terapia Intensiva dell'Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).

Un messaggio è comparso sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito oggi Nadia Toffa, inviata e presentatrice del programma di Italia 1, mentre si trovava a Trieste.

Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice: "La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati".

Dino Giarrusso, un altro inviato del programma, ha scritto: "Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura. Forza Nadia!".

Nadia Toffa conduce di norma la puntata della domenica delle Iene, unitamente a Nicola Savino e Giulio Golia. 

Nadia, nata a Brescia, è nota anche per il suo piglio, lo stesso che l’ha portata più volte a scontrarsi anche durante i suoi servizi, come quello riguardante Eleonora Brigliadori, per aver dato consigli medici a persone malate di cancro.

Nell'aprile del 2016 la Toffa era stata operata oggi per un "brutto" neo e su Facebook aveva raccomandato tutti di fare regolarmente le visite di controllo.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Nadia Toffa delle Iene ricoverata in gravi condizioni, ansa.it, 2 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment