L'Edoardo Monforte de Le Tre Rose di Eva: calvario finito in famiglia?
L'Edoardo Monforte de Le Tre Rose di Eva: calvario finito in famiglia? 

Le Tre Rose di Eva 4 si sono concluse, con Edoardo Monforte che, come il fratello Alessandro, potrebbe finalmente trovare pace grazie alla nascita di un figlio. Fiamma di nome e di fatto, la moglie della serie televisiva. Una nuova vita per la prossima serie della fiction. Ma la vita reale chiama. E solo adesso Luca Capuano, l'attore che impersona Monforte in tv, ha trovato la forza di raccontare il calvario della moglie. Una lunga e dura malattia. Un calvario superato grazie alla forza dell'amore. Un concetto non facile da praticare quando la chemioterapia ti mette spalle al muro...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Nell'ultimo anno Luca Capuano, noto attore di Le Tre Rose di Eva e tante note fiction, ha dovuto combattere contro il linfoma di sua moglie Carlotta.

La donna, con grandissima forza, è riuscita a combattere contro questa terribile malattia grazie all'amore.

Al  termine delle lavorazioni della quarta serie delle Tre Rose, Luca Capuano ha raccontato tutto nel corso di un'intervista rilasciata a Grazia: "Perché non volevo che i miei figli crescessero senza la madre".

La conferma arriva da Carlotta: "La mia più grande paura era lasciare soli loro due", Matteo nato nel 2008 e Leonardo nel 2013, i due figli, ecco le vere motivazioni per cui la coppia ha affrontato e vinto una delle battaglie più difficili per una famiglia.

Luca Capuano e Carlotta Lo Greco sono due attori, due colleghi, reduci dal dramma del tumore che aveva annientato lei, mettendola al tappeto.

Da quel dramma è passato ormai un anno e la stessa attrice lo ha rivelato su Instagram nei giorni scorsi, nonostante fosse influenzata.

Carlotta ha anche trovato la forza di postare una foto, scrivendo righe molto intense sui social: "L'anno scorso a quest'ora era un dramma che tuttora, se mi impegno a ricordare piango ancora e penso al mare, a quanto è bello vivere ogni secondo come se fossi per la prima volta al mondo!".

Il linfoma di Carlotta era tra il cuore e la pleura: una brutta botta per l’artista di Padova, nota al grande pubblico per la sua Elda Ponti nella soap opera CentoVetrine.

Il marito, Edoardo Monforte ne Le Tre Rose di Eva, è stato al suo fianco nella dura battaglia, che è stata vinta grazie anche all’aiuto di un medico bravo, esperto e sensibile.

Le parole di Luca Capuano: "Ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi".

L'attore napoletano ha sottolineato le difficoltà delle condizioni della compagna: "E’ stata travolta da una fatica che la teneva giorni interi a letto". 

Ma, come ha raccontato a Grazia, Luca/Edoardo sa si avere una moglie tosta, con il senso della famiglia che è uscito se possibile rafforzato da una avventura vissuta nel dolore e nella paura ma mano nella mano.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Un calvario finito grazie all'amore: "I figli la forza più grande, ilsussidiario.net, 5 Gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment