Le cure debilitano Nadia Toffa: niente tv ancora per un po'...
Le cure debilitano Nadia Toffa: niente tv ancora per un po'... 

E' dai giorni, lontani ma non troppo, del malore di Trieste che tutta l'Italia segue l'evoluzione della malattia di Nadia Toffa. Anche in questi ultimi giorni, in molti si stanno preoccupando delle condizioni di salute della conduttrice de Le Iene. La sua assenza sugli schermi di Italia 1 non ha di certo rassicurato i fans, dopo il suo ultimo post dove spiegava che per una serie di spiacevoli eventi non poteva partecipare alla diretta di Amici di Maria De Filippi di sabato scorso, Nadia non ha più dato sue notizie come è solita fare. Prontamente, Nadia Toffa ha voluto far sapere che non avrebbe potuto essere presente.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

A quanto pare è tutt'altro che finito l’incubo di Nadia Toffa, dopo che una settimana fa annunciò sui social di dover rinunciare alla partecipazione ad Amici, dicendo che sarebbe stato tutto rimandato a sabato prossimo (12 maggio).

Nadia infatti, con ogni probabilità, non parteciperà né ad Amici né a Le Iene ancora per un pò di tempo.

Le cure a cui si sta sottoponendo, contro il cancro che le è stato diagnosticato qualche mese fa, la debilitano fino ad impedirle di fare il suo lavoro in televisione.

La conduttrice avrebbe dunque deciso di prendersi una pausa, per concentrarsi esclusivamente sulle cure nella speranza, naturalmente, di stare meglio.

"Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea", aveva scritto lei stessa venerdì scorso.

Nel frattempo sui suoi profili social in tantissimi tentano di starle vicini: una solidarietà immensa per uno dei volti televisivi più amati tra i giovani.

Sono stati i medici a scendere in campo con una certa decisione: le hanno consigliato di evitare lo stress lavorativo e di riposare.

Lei, pubblicamente, lo ha chiamato "pit stop" nell'ultimo post che ha pubblicato sui social, con un annuncio arrivato via Twitter due mesi dopo aver annunciato davanti alle telecamere di aver avuto una diagnosi di tumore.

Un break quanto mai necessario dunque, consigliatole dai dottori, per recuperare le energie necessarie per tornare a lavorare: la battaglia che sta conducendo Nadia Toffa è molto dispendiosa per quanto riguarda le energie fisiche e mentali.

I fan della giornalista e del programma di Italia 1 sono però preoccupati e chiedono rassicurazioni dalla diretta interessata, mentre nel frattempo le mandano ugualmente messaggi di sostegno e solidarietà sui social.

Le cure stanno provando l'inviata e conduttrice che era stata anche costretta per questo a saltare il viaggio a Taranto in occasione del concerto del primo maggio.

Le sue parole erano state in quel caso: "Non avete idea di quanto vorrei essere lì con voi, ma col cuore in realtà sono lì. Il primo maggio a Taranto è speciale, perché Taranto è una città speciale. Non vedo l'ora di scendere a Taranto per bermi una birra “croccante” e mangiarmi un'impepata di cozze".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Nadia Toffa/ Le Iene, provata dalle terapie contro il tumore: fan preoccupati sui social, ilsussidiario.net, Silvana Palazzo, 10 maggio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment