× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. \ N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutti!

Di più
4 Anni 1 Mese fa #468 da virgy3
virgy3 ha creato la discussione Ciao a tutti!
Ciao!! Mi presento,sono Virgy3, fresca fresca di iscrizione (da buona novellina..spero in qualche segnale di incoraggiamento! :whistle: :) ) Mi è sempre piaciuto scrivere e considero Internet, in particolare modo i forum e i Social Network un ottimo modo per discutere e scambiare opinioni, spero di potermi divertire qui ad assecondare queste mie preferenze! Un buon 1 maggio a tutti,nella speranza che questa data ritorni ad essere veramente un giorno di festa,un abbraccio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #469 da virgy3
virgy3 ha risposto alla discussione Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata veloce alle presentazioni degli altri utenti e mi sono resa conto di non essere stata proprio originale nella mia presentazione,sia nel titolo,sia nel testo :S :whistle: :( Giuro che non volevo copiare! :) Vedrò di usare più fantasia nei miei prossimi interventi! :)

Di più
4 Anni 1 Mese fa #546 da admingat
admingat ha risposto alla discussione Ciao a tutti!
Ciao e benvenuta tra noi cara Virgy3. B)

Per scrivere articoli, ti invito a scegliere un'abilitazione tra quelle descritte al punto 24 della pagina di presentazione intitolata '' Guadagnare Scrivendo Articoli ''.
Già adesso hai almeno l'Abilitazione Base e quindi sei un Articolista Semplice (Author), ma scoprirai che con l'Abilitazione Avanzata potrai guadagnare maggiormente.

Ti invito a guardare la " VideoGuida su come scrivere articoli per Guadagnare Online Scrivendo ".

Se hai qualche dubbio o perplessità, ti invito a scriverci privatamente tramite il modulo '' Contattaci ''.

Infine, al fine di meglio personalizzare il tuo profilo, ti invito a completarlo e a porci un avatar di tuo gusto direttamente da '' Il tuo profilo ''. ;)

Tempo creazione pagina: 0.232 secondi