MONDIALI 2010 - RADIO PADANIA ESULTA AL GOL DEL PARAGUAYIeri sera, al goal segnato dal paraguayano Antolin Alcaraz contro gli Azzurri, qualcuno ha esultato.

E non si trattava di sudamericani, ma di "padani".

Ebbene sì, durante la radiocronaca in diretta trasmessa anche su "Radio Padania" i cronisti hanno esultato a non finire alla rete dei nostri avversari.

Tutto nasce dalla loro convinzione, per ovvie ragioni politiche, di dover sostenere unicamente squadre di calcio del "Nord": Milan, Inter, Atalanta...

Ovviamente, per coloro che professano slogan del tipo "Padania libera" o "Da Roma in giù tutti ladroni" non c'era da aspettarsi che si risvegliasse uno spirito nazionale.

Il Ct azzurro Marcello Lippi, al termine della partita, ha risposto ad un giornalista che gli ha riferito dell'espisodio avvenuto su Radio Padania.

Ed ha commentato, rivolgendosi a chi era in sala stampa:

"Non mi interessa. Voi siete giornalisti di primissimo piano, scrivete per giornali importanti non dovete scendere così basso con queste domande".

E allora, diciamo noi, forza Azzurri.

Written by Daniela Sigaudo...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.