Attentato a Lione: SPUNTA BANDIERA DELL' ISIS!!!

Di più
4 Anni 1 Mese fa #797 da admingat
admingat ha creato la discussione Attentato a Lione: SPUNTA BANDIERA DELL' ISIS!!!

Attentato a Lione: SPUNTA BANDIERA DELL' ISIS!!!In Francia esplode un ordigno in una fabbrica, un morto e diversi feriti nell'esplosione di tipo sicuramente doloso e del quale gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica. La vittima è stata trovata decapitata e la cosa inquietante è stata la scoperta al'interno dell'edificio colpito di una bandiera nera dell'Isis, adesso si attendono rivendicazioni ufficiali mentre proseguono le indagini da parte degli inquirenti, sia per capire come si sono svolti esattamente i fatti, sia per capire se davvero c'è l'Isis dietro a tutto questo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #798 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Attentato a Lione: SPUNTA BANDIERA DELL' ISIS!!!
La sicurezza di ogni paese, deve avere una strategia ben congeniata,
per affrontare queste emergenze, o altrimenti finira' per pagare, le sue stesse lacune.

Oramai,
il problema terrorismo, è all'ordine del giorno, per qualunque paese.

Il venerdi,
è giorno di preghiera per l'Islam,
e dunque ci sarebbe da considerare, che le cellule terroristiche, lancino i loro messaggi, sulla base di coincidenze,
e che i loro attacchi, siano del tutto imprevedibili.

Solo la strategia di difesa dei diversi paesi, non basta però, alla loro difesa, occorre che si associ a questa, una strategia politica che coinvolga tutta l'Unione Europea.

La Francia, è il primo paese d'Europa, ad essere nel mirino del terrorismo ed è evidente, che i suoi livelli di sicurezza, non siano sufficienti.



Un saluto
Celeste100



:sick:
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da z_celeste100. Motivo: aggiunta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #799 da marchi
marchi ha risposto alla discussione Attentato a Lione: SPUNTA BANDIERA DELL' ISIS!!!
Infatti, i livelli di sicurezza che un Paese riesce a garantire ai suoi cittadini non sono mai stati, meno che mai oggi, sinonimo di "effettiva" sicurezza. E' il terrorismo ad essere cambiato, sempre più in grado di infilarsi in tutti gli strati sociali, ad avere, terribile ammetterlo, un certo appeal, la sua vuota ideologia serpeggia tra i giovani, perfino europei! Osserviamo solamente i tragici eventi di questa giornata: un uomo cerca di far saltare una centrale gas, con il modesto obiettivo di provocare un disastro ambientale. Certo, quella poteva essere una zona a rischio, per via appunto dei materiali infiammabili. Un impianto di stoccaggio a trenta chilometri da Lione. A chi sarebbe mai venuto in mente? Un resort di lusso su una delle spiagge più turistiche della Tunisia. Immaginabile, ma assolutamente imprevedibile. E allora le sedi di governo, le stazioni, gli aeroporti, luoghi di culto come San Pietro, le scuole, ecc. la lista è infinita. Perchè questo tipo di terrorismo, che mostra anche un certo gusto per il macabro, non è prevedibile, non è inquadrabile dentro uno schema, un programma, anzi sembra che agisca sulla spinta del momento, in base a criteri arbitrari, scelti personalmente dalle sue cellule dormienti. E viene da pensare che ce ne siano molte, pronte ad entrare in azione. Lo dimostrano i fatti di oggi. Sei mesi dopo Charlie Hebdo, tre mesi dopo il Bardo, Francia e Tunisia colpite ancora.
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena