Terrorismo: massima allerta nel mondo, Capodanno blindato

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #1000 da admingat
admingat ha creato la discussione Terrorismo: massima allerta nel mondo, Capodanno blindato

Terrorismo: massima allerta nel mondo, Capodanno blindatoCresce l'allerta nelle varie capitali del mondo, capodanno blindato. Times Square presidiata da 6000 poliziotti. Grande allarme in America come in Europa, Bruxelles ha proibito gli eventi in programma per la fine del 2015, nelle ultime ore proprio in Belgio ci sono stati nuovi arresti. Fermato anche il decimo uomo sospettato di aver fatto parte del commando di Parigi. Per il capodanno è previsto solo un brindisi veloce sotto la Torre Eiffel. L'allarme terrorismo si diffonde anche in periodo festivo, massima allerta a Parigi così come a Londra. Soprattutto nella capitale francese è stata disposta la massima precauzione.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #1001 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Terrorismo: massima allerta nel mondo, Capodanno blindato
La polizia belga avrebbe reso noto che, nei giorni precedenti il Capodanno, avrebbe proceduto con l'arresto di due terroristi e di avere sventato un attacco terroristico, programmato da un gruppo di terroristi, proprio per la notte di Capodanno, in Bruxelles.

Secondo le Autorità belghe, uno dei possibili obiettivi, a cui mirava il gruppo terrorista, sarebbe stato il Quartier Generale della Polizia, ubicato nella Grand Place in Bruxelles.

Il 29 dicembre 2015, il ministro dell'interno Alfano, avrebbe preso la decisione di espellere dall'Italia un marocchino, il quale avrebbe sostenuto la necessità, di distruggere Roma, in nome della difesa del mondo arabo e per le lotte che la UE e gli USA, conducono contro l'Isis.


Celeste100
Ultima modifica: 3 Anni 7 Mesi fa da z_celeste100. Motivo: correzione
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.232 secondi
Powered by Forum Kunena