Le stragi di Parigi e le violenze di Colonia: l'epilogo di due crimini contro l'umanità

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #1015 da admingat
admingat ha creato la discussione Le stragi di Parigi e le violenze di Colonia: l'epilogo di due crimini contro l'

Le stragi di Parigi e le violenze di Colonia: il resoconto di due crimini contro l'umanitàA Parigi c'è stata la cerimonia ricordo delle vittime degli attentati al Charlie Ebdo e del 13 Novembre scorso. Le immagini dei terroristi che organizzarono gli attacchi sono state rese note solo nelle ultime ore. Come dimenticare poi le recenti violenze a Colonia? la Merkel ha disposto misure e controlli più duri, mentre Gentiloni ha dichiarato: "Notte vergognosa, servono misure più severe". La cancelliera tedesca non torna sui suoi passi e conferma il pugno duro nei confronti degli immigrati. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #1016 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Le stragi di Parigi e le violenze di Colonia: l'epilogo di due crimini contro l'
Mentre il Cdu della Merkel, approvava la DICHIARAZIONE di MAGONZA, dichiarazione che obbligherà gli immigrati al loro ingresso in Germania, a firmare un -patto vincolante d'integrazione, darà più poteri di sorveglianza alla Polizia, e faciliterà le espulsioni degli immigrati che delinquono sul territorio tedesco,

i partiti conservatori tedeschi chiedevano e chiedono a gran voce al cancelliere Merkel, maggiori controlli nelle stazioni, negli aeroporti, sui mezzi di trasporto e nei luoghi pubblici!

La Merkel, avrebbe dichiarato che, coloro che verranno riconosciuti colpevoli dei reati di Capodanno, verranno immediatamente espulsi dalla Germania!


Celeste100
Ultima modifica: 3 Anni 4 Mesi fa da z_celeste100. Motivo: aggiunta-correzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.238 secondi
Powered by Forum Kunena