Naufragi ed espulsioni: nuova tragedia in Grecia

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1095 da admingat
admingat ha creato la discussione Naufragi ed espulsioni: nuova tragedia in Grecia

Naufragi ed espulsioni: nuova tragedia in GreciaUn nuovo tragico naufragio in Grecia, almeno 24 morti di cui 10 bambini. La Macedonia ha chiuso le frontiere con Atene. Pugno duro della Svezia: espellerà 80000 profughi in Italia. All'apertura dell'anno giudiziario, il presidente della Cassazione ha affermato: "Il reato di clandestinità è inutile e dannoso". Quante  altre immani tragedie dovranno essere ancora piante e discusse? La chiusura delle frontiere basterà ad arginare le immani ondate di profughi dalla Turchia? Crediamo proprio di no, in quanto i flussi migratori continuano nonostante tutto. La Gran Bretagna ha fatto intanto sapere che non accoglierà bambini non accompagnati già in Unione Europea. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #1096 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Naufragi ed espulsioni: nuova tragedia in Grecia
L'incontro di oggi tra Renzi e Merkel, sulla questione migranti, non ha sortito gli effetti sperati.

Renzi, ha sottolineato l'urgenza di regole chare e valide per tutti, delle quali sempre si parla, ma poi la vicenda non si risolve!

Il cancelliere Merkel, che ha fatto orecchie da mercante, sta avendo in Germania, non pochi problemi, riguardo la sua politica migratoria: il popolo tedesco le contesta di aver fatto entrare in Germania troppi migranti, durante gli scorsi mesi!

Intanto il governo macedone, ha oggi deciso di far passare le sue frontiere, ad un certo numero di migranti, ma solo di certe nazionalità, tra cui la nazionalità siriana.

Al confine tra Grecia e Macedonia, il biglietto del treno per arrivare in Macedonia, ha il costo esoso di 25 euro e devono pagare persino i neonati!



Celeste100
Ultima modifica: 3 Anni 3 Mesi fa da z_celeste100. Motivo: aggiunta
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.232 secondi
Powered by Forum Kunena