NIENTE BOLLO AUTO IN MESSICOIn Messico il governo ha deciso di sospendere la tassa di possesso delle auto, il bollo per intenderci, per cercare di aumentare le vendite e sostenere in questo modo l'economia locale.

Dovremo attendere la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale messicana per vedere attuata questa manovra annunciata dal presidente Felipe Calderon, e diventerà comunque una tassa abolita alla fine del 2011.

Il Presidente ha affermato che questi provvedimenti sono necessari per contrastare il “calo del mercato dell'auto, sceso nel 2009 del 27%”.

In Messico inoltre l'occupazione nelle fabbriche di auto e nel suo indotto vale circa l'11% di tutta la forza lavoro del settore manifatturiero.

Ma non sarà questa del bollo l'unica manovra che verrà messa in atto per sostenere una ripresa economica del Paese.

Felipe Calderon ha infatti annunciato anche che verrà sostenuto, con la finanziaria, il credito a chi acquisterà nuove auto.

Written by Sofia Riccaboni...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.