Madre irlandese picchia i suoi figli e li costringe a bere detersivo liquido!

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1124 da admingat
admingat ha creato la discussione Madre irlandese picchia i suoi figli e li costringe a bere detersivo liquido!

Donna irlandese picchia i suoi figli e li costringe a bere detersivo liquido!I fatti accadono in Irlanda tra il 2006 ed il 2011, ed hanno a dir poco, del raccapricciante:  una madre di otto figli, di 39 anni, picchiava, sferrava calci e pugni agli stessi, costringendoli anche a bere del detersivo liquido. La donna è stata condannata con a suo carico ben 29 capi di imputazione per crudeltà e abbandono di minori. I servizi sociali, avevano già preso atto della situazione nel 2006, ma nel 2011 hanno effettuato un intervento nella casa della donna, portando via gli otto figli per poi affidarli a dei genitori adottivi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1125 da Lisa
Lisa ha risposto alla discussione Madre irlandese picchia i suoi figli e li costringe a bere detersivo liquido!
Infatti oltre alla orribile vicenda meraviglia la lentezza di intervento degli assistenti sociali.Aspettavano forse che succedesse qualche tragedia ancora più grave?Eppure i vicini,che aiutavano i ragazzi,erano testimoni di quanto accadeva in quella famiglia.

È scioccante anche la dichiarazione della madre che ritiene normali i maltrattamenti ai quali sottoponeva quei poveri ragazzi solo perché a suo tempo li aveva subiti anche lei,non c'è neanche la benché minima presa di coscienza del danno che ha procurato ai figli.
Spero che quei ragazzi possano essere affidati a una famiglia che sappia dare loro l'affetto e l'amore che non hanno avuto fino ad ora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.230 secondi
Powered by Forum Kunena