Giulio Regeni: misteri, ombre e verità insabbiate

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #1193 da admingat
admingat ha creato la discussione Giulio Regeni: misteri, ombre e verità insabbiate

Giulio Regeni: misteri, ombre e verità insabbiateNel caso di Giulio Regeni ci sarebbe anche il giallo delle riprese da parte delle videocamere, in teoria fondamentali per il prosieguo delle indagini. La procura le starebbe visionando, ma la polizia ha smentito tutto. Quella di Giulio è una storia che ha colpito tutti noi in maniera triste e profonda. Un giovane dottorando torturato per ore da mani criminali che hanno posto fine alla sua vita in maniera barbara e bestiale. Giulio Regeni è stato ucciso perchè era a conoscenza di alcune verità scottanti riguardo il governo egiziano? Forse non tutti sanno che dal Cairo sono frequenti le sparizioni di giovani studenti italiani e non. La differenza è che il corpo del Regeni è stato però ritrovato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan, Gi.An.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #1194 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Giulio Regeni: misteri, ombre e verità insabbiate
Intanto le Autorità Egiziane hanno confermato la volontà di tenere secretati i risultati dell'autopsia sul corpo di Regeni.

Da -Il Cairo-, arriva la ferma smentita di un coinvolgimento dei Servizi Segreti Egiziani-

Sullo sfondo della tragedia, affari economici: petrolio, investimenti economici, tecnologie innovative messe a disposizione dall'Egitto, che la morte del dottorando potrebbe compromettere.

L'asse italo-egiziano nell'area mediterranea, costituisce una congiunzione fondamentale con il Nord-Africa ed il Medio Oriente.

Inoltre, i rapporti tra Italia ed Egitto, sono importanti sul fronte diplomatico, per la lotta al terrorismo ed all'immigrazione clandestina.



Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Llogan, Gi.An.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.224 secondi
Powered by Forum Kunena