Valentina Salamone: uccisa dal suo amante?

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #1083 da admingat
admingat ha creato la discussione Valentina Salamone: uccisa dal suo amante?

Valentina Salamone: uccisa dal suo amante?Nicola Mancuso, amante di Valentina Salamone, è stato incastrato dal suo dna. Secondo gli inquirenti, l'uomo avrebbe ucciso la ragazza per eliminare quella relazione extraconiugale che stava mettendo in pericolo il suo matrimonio. Non fu dunque un suicidio come si ipotizzava all'inizio (il tutto smentito dalla perizia del medico legale), Valentina Salamone fu assassinata, probabilmente da colui che le aveva rubato il cuore. Il corpo della 19enne fu ritrovato presso una campagna di Adrano da alcuni operai dell'Enel. Le indagini sono state riaperte, da anni i famigliari di Valentina gridano giustizia. La sera del delitto, la ragazza avrebbe litigato con il suo amante.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #1084 da Lisa
Lisa ha risposto alla discussione Valentina Salamone: uccisa dal suo amante?
Tra gli altri elementi che avvalorano la tesi dell' omicidio e non quella del suicidio ci sarebbero dei tipi di nodi sulla corda usata per impiccare la povera vittima che non avrebbe potuto fare da sola,sembra che anzi abbia cercato di liberarsi.

Oltre alle macchie ematiche trovate sulla maglietta e sotto le scarpe di Valentina gia' analizzate sarebbero stati individuati due profili di DNA non appartenenti alla giovane donna,forse c'era una terza persona.
In più sarebbe stato rinvenuto del sangue umano sul pavimento della veranda vicino a dove fu trovato il cadavere:a chi appartiene?
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Powered by Forum Kunena