IMPRENDITORE FALLISCE per irregolarità di COOP ADRIATICA!

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #1087 da admingat
admingat ha creato la discussione IMPRENDITORE FALLISCE per irregolarità di COOP ADRIATICA!

IMPRENDITORE FALLISCE per irregolarità di COOP ADRIATICA!Milena Gabanelli, giornalista e conduttrice della fortunata trasmissione -Report-, si rivolge alla testata giornalistica -Il Corriere della Sera-, per raccontare una vicenda riguardante i -Supermercati Coop-, in questa specifica vicenda la -Coop Adriatica-. La Coop Adriatica in questione, è cliente della -Celox-, una ditta che rifornisce il supermercato di pere. Tra il 2008 ed il 2014, la Coop, chiede alla Celox, diversi ribassi dei prezzi, che il proprietario della Celox accetta di concordare, per paura di perdere il cliente Coop. Il totale delle perdite per Celox, a fine 2014, ammontano a 600mila euro, che Celox non riesce a recuperare nemmeno in parte tramite un eventuale accordo con la Coop Adriatica. Nel 2015 Celox chiude per fallimento.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #1088 da Lisa
Lisa ha risposto alla discussione IMPRENDITORE FALLISCE per irregolarità di COOP ADRIATICA!
Infatti l'art.62 dell'Antitrust dice che:
"Nelle relazioni commerciali tra operatori economici è vietato imporre direttamente o indirettamente condizioni di acquisto,vendita o altre condizioni contrattuali ingiustificatamente gravose,nonché condizioni extracontrattuali e retroattive".

La coop ha annunciato il ricorso ritenendo non legittimo il provvedimento dell'Antitrust che le ha inflitto una sanzione pecuniaria sostenendo che il fornitore poteva liberamente non accettare gli sconti proposti per la vendita della sua merce.
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena