Coppia dell'acido, Stefano Savi: una vita corrosa

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #1115 da admingat
admingat ha creato la discussione Coppia dell'acido, Stefano Savi: una vita corrosa

Coppia dell'acido, Stefano Savi: una vita corrosaSi può essere malvagi e perversi fino a questi livelli? Fare del male in maniera gratuita, rovinare la vita di innocenti, la mancanza di pietà e di compassione... Forse quest'ultima è la parte più sconvolgente e malsana di Martina Levato e del suo fidanzato Alexander Boettcher. Ieri sera, durante la puntata di Quarto Grado andata in onda su Rete 4, professionisti del calibro di Massimo Picozzi e Alessandro Meluzzi hanno tentato di fare un'analisi di queste due menti perverse. Ne sono uscite fuori due anime sadiche, a tratti infantili, con seri problemi psicopatologici. Sono stati resi noti anche alcuni video raccapriccianti coinvolgenti gli stessi Boettcher e Levato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #1116 da Lisa
Lisa ha risposto alla discussione Coppia dell'acido, Stefano Savi: una vita corrosa
Martina Levato è stata condannata da poco a 16 anni di reclusione con rito abbreviato per l'aggressione a Stefano Savi.A questa condanna se ne aggiunge un'altra a 14 anni di reclusione per aver sfigurato Pietro Barbini.

Alexander Boettcher invece ha una condanna di 14 anni per l'aggressione a Barbini,ed è ancora in corso il processo per l'aggressione a Savi.

Sicuramente i motivi che hanno spinto la coppia a compiere quelle feroci aggressioni sono inverosimili:dovevano punire tutti gli ex compagni della Levato,effettuando una sorta di purificazione, infatti secondo Alexander:"Gli uomini possono tradire la donna no perché deve restare pura".

Purtroppo due persone a causa di questo delirante modo di intendere la realtà si trovano con il viso sfigurato e la vita rovinata.Anzi Stefano Savi non era neanche il vero destinatario dell'aggressione infatti fu scambiato per Stefano Carparelli altra vittima della diabolica coppia, che invece riuscì ad evitare l'acido proteggendosi con l'ombrello.
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #1117 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Coppia dell'acido, Stefano Savi: una vita corrosa
Sembra che l'avvocato della difesa, abbia dichiarato che i video scioccanti, filmati anche nell'aula processuale, non possano costituire prove della perversità della coppia, ma semplicemente, qualcosa che a qualcuno può apparire "strano", ma non può costituire prova.

Martina Levato, nel frattempo diventata madre di un bambino, avrebbe dichiarato dal carcere:- Alexander? Non voglio più essere identificata come coppia. Ora siamo solo io e mio figlio Achille. Mi interessa solo proteggerlo e che mi dessero la possibilità di crescerlo-.

La Levato, avrebbe inoltre dichiarato, che le avrebbero assicurato che dopo il parto, vista la sua collaborazione durante le indagini, sarebbe andata a vivere con suo figlio, in una struttura milanese, Icam, per madri detenute con figli, invece poi è arrivata la condanna.



Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena