Marco Vannini: fu omicidio volontario?

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #1201 da admingat
admingat ha creato la discussione Marco Vannini: fu omicidio volontario?

Marco Vannini: fu omicidio volontario?E' iniziato il processo ad Antonio Ciontoli, suocero di Marco Vannini. Il giovane fu ucciso dal Ciontoli con un colpo di pistola lo scorso 17 Maggio a Ladispoli. Marco era ospite presso la villa dei suoceri e della fidanzata Martina. Avrebbe potuto salvarsi se i soccorsi fossero arrivati in tempo. Marco e Martina stavano insieme da tre anni. Certo è che i Ciontoli, all'apparenza una normale famiglia romana (anche se il capofamiglia è di origine casertana), nascondevano un meccanismo oscuro e primitivo, che la procura di Civitavecchia ha potuto constatare tramite alcune intercettazioni nei loro confronti mentre erano in caserma, in attesa di essere interrogati.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan, Look79

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa - 3 Anni 6 Mesi fa #1202 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Marco Vannini: fu omicidio volontario?
Pare che l'infermiera che arrivò a casa Ciontoli, la sera dello sparo, abbia dichiarato:- Antonio Ciontoli non ci avvertì dello sparo per paura di perdere il lavoro-.

L'avvocato di Ciontoli, Messina, avrebbe invece dichiarato:- Antonio Ciontoli piange, era convinto per ignoranza che Vannini non sarebbe morto e per sua stessa ignoranza, c'è stata una sottovalutazione della gravità-.

L'avvocato Gnazi, legale dei Vannini, avanza dubbi su chi abbia effettivamente sparato.

Lo stesso avvocato dichiara:- Ciontoli ha dichiarato che era convinto che l'arma fosse scarica, ma è impossibile. Lui dichiara di "aver scarrellato", e questo significa che non poteva non sapere che fosse scarica-.


Celeste100
Ultima modifica: 3 Anni 6 Mesi fa da z_celeste100. Motivo: correzione
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.216 secondi
Powered by Forum Kunena