foto guerra L'attore americano James Renner, già personaggio del film "The Hurt Locker", vincitore di sei Oscar in cui interpretava proprio un militare, ha affiancato alcuni artificieri dell'ONU su ...

... un campo minato durante una campagna voluta per attirare l'attenzione sul lavoro di bonifica dalle mine antiuomo.

Durante la visita a un campo minato a Bagram, l'attore ha affermato "E' pazzesco. Vedere questi ragazzi con i miei stessi occhi è stato un regalo incredibile per me. Io sono solo un attore qualsiasi, e non credo che molte persone nella mia posizione abbiano avuto la possibilità di venire in Afghanistan in tempo di guerra e fare un'esperienza come questa”.

Sono milioni le mine lasciate in Afghanistan in decenni di guerra civile e a tutt'oggi risultano ancora minati 650 chilometri quadrati di territorio afghano.

Written by Sofia Riccaboni      modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.