foto di animale in gabbiaE' sembrato per un momento di esser tornati nel Far West al tempo della corsa all'oro e dell'esplorazione dei canyon, ma in realtà ...

 

... siamo ne 2010 nei sobborghi d new York.

Ieri infatti nel sobborgo di Rye, ad una quarantina di chilometri a Manhattan, una bimb ed alcuni suoi amichetti erano intenti a giocare al tramonto nel giardino di casa, quando all'improvviso dai cespugli è sbuato un coyote che ha moso la piccola.

La bambina è stat immediatamente portata all'ospedale, dove è stata dimessa qualche ora dopo.

Sempre più frequentemente ormai gli animali selvatici sconfinano nei centri abitati mettendo in allarme la popolazone: a febbraio nel campua della celebre Columbia University furono avvistati 3 coyote, mentre qualche ora dopo un animale simile ad un lupo fu fotografato nei pressi di un laghetto a Central Park.

 

Written by Antonio Gattulli    modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.