Dottoressa accusata di OMICIDIO: ha curato il tumore di una paziente con l'omeopatia!

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #1247 da admingat
admingat ha creato la discussione Dottoressa accusata di OMICIDIO: ha curato il tumore di una paziente con l'omeop

Dottoressa accusata di OMICIDIO: ha curato il tumore di una paziente con l'omeopatia!La Procura di Torino ha deciso di aprire un'indagine a carico della dottoressa Germana Durando, medico di base e omeopata di Torino. L'accusa nei confronti della professionista, è di aver curato una donna ammalata di tumore, con gocce omeopatiche e una terapia psicologica. Nonostante le condizioni della paziente peggiorassero, la dottoressa ha continuato a curarla tramite la terapia omeopatica: la donna, una 53enne, è deceduta.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: Gi.An.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #1248 da ludwig
ludwig ha risposto alla discussione Dottoressa accusata di OMICIDIO: ha curato il tumore di una paziente con l'omeop
Rike Geerd Hamer e Germana Durando. Ma chi sono? Due medici - se così si possono chiamare nonostante la laurea in medicina -, che curano i tumori con prodotti omeopatici e psicoterapia: due pazzi, fanatici, esaltati. Due pedine di una scacchiera senza caselle bianche e nere, che quindi si muovono da una parte all'altra senza trovare la via giusta per andare a "dama". Probabilmente fanno parte di un setta, un gruppo di assassini senza patria e senza pietas, persone che quantomeno andrebbero rinchiuse in nuovi manicomi criminali costruiti appositamente per loro.
E quella povera signora di 53 anni credeva nella Durando, chissà come plagiata, come convinta che qualche goccia estratta da chissà quali erbe e un tentativo di accedere alla sua sfera psicologica potesse guarirla da un cancro. Che se preso in tempo, visto che si trattava di un neo, anche se seguiva la sua mutazione in tumore maligno, probabilmente la malcapitata si sarebbe salvata.
La legge riuscirà a fermare quei due criminali, che oltre ad aver commesso degli omicidi si portano appresso diverse aggravanti che dovrebbero condurli dritti in carcere e, come si dice, gettare la chiave?
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Gi.An.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #1249 da Look79
Look79 ha risposto alla discussione Dottoressa accusata di OMICIDIO: ha curato il tumore di una paziente con l'omeop
Ancora una volta siamo di fronte ad un caso di male informazione in merito all'eterna diatriba tra cure tradizionali e quelle alternativa. Il punto centrale che vorrei sottolineare è quello di non colpevolizzare la medicina omeopatica, la quale ha dato ampie dimostrazioni di essere in grado di curare malattia molto gravi, come la casistica e la letteratura internazionale dimostrano, a sostegno di questi risultati, molti ospedali in tutta Europa presentano un reparto di medicina alternativa al proprio interno: esempio l'ospedale di Berlino. Anche in Italia è stato creato il primo centro di medicina integrata a Pitigliano provincia di Grosseto. Quello che deve essere fatto è informare le persone che esistono centri riconociuti dove un individuo può essere assistito e curato. Anche in Italia si deve dare alle persone la possibilità di scegliere il modo con cui essere curati. Nel mondo esistono moltissimi centri alternativi dove si curano patologie gravissime, ottenendo risultati in termini di guarigioni altissimi. Solo che non vengono pubblicizzati per molti motivi. L'informazione è importante proprio per evitare che i malati cadano nelle mani di persone incompetenti e legati alla mera logica del profitto.
Ultima modifica: 3 Anni 2 Mesi fa da Look79.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi
Powered by Forum Kunena