Yara Gambirasio, PM Ruggeri: "Quel DNA non è contaminato"

Di più
3 Anni 1 Mese fa #1340 da admingat
admingat ha creato la discussione Yara Gambirasio, PM Ruggeri: "Quel DNA non è contaminato"

Yara Gambirasio, PM Ruggeri: E' prevista per il primo Luglio la sentenza del processo a carico di Massimo Giuseppe Bossetti. L'uomo è l'unico accusato per il delitto di Yara Gambirasio uccisa nel campo di Chignolo d'Isola il 26 Novembre 2010. Il suo corpo venne in seguito trovato tre mesi dopo per pura casualità. Secondo la criminologa Roberta Bruzzone, le accuse a carico del muratore di Mapello, dureranno fino all'emissione della sentenza. Bossetti sarà dunque condannato all'ergastolo? La prova regina rimane quella del DNA. Fatto sta che dopo ben 45 udienze, finalmente all'inizio del prossimo mese sapremo tutta la verità riguardante il caso Gambirasio. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #1341 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Yara Gambirasio, PM Ruggeri: "Quel DNA non è contaminato"
A pochi giorni dalla sentenza nella quale verranno richiesti per Bossetti l'ergastolo, con sei mesi di carcerazione in isolamento, ancora si discute sul DNA ritrovato sugli indumenti di Yara Gambirasio.

Ancora i legali di Bossetti, insistono sul fatto che la ragazza non sarebbe deceduta sul luogo di ritrovamento, ma che il corpo sarebbe dunque stato spostato,

insistono sul fatto che non sia possibile, che Bossetti, si sia recato a seppellire il corpo, solo dopo 15 giorni dall'aver abbandonato Yara Gambirasio agonizzante,

insistono sulla questione del DNA mitocondriale che non coinciderebbe con quello di Massimo Bossetti.

Pochi giorni ci separano dall'ultima sentenza, ma stando alle questioni sulle quali accusa e difesa continuano a scontrarsi, questa sembrerebbe una vicenda infinita.


Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.217 secondi
Powered by Forum Kunena