foto di aereoLa compagnia aerea Ryanair torna a far parlare di se.

Dopo che nei giorni scorsi vi sono state polemiche tra la compagnia e le agenzie di viaggio, oggi Michael Oleary, CEO ...

 

... di Ryanair, ha dichiarato che la compagna è intenzionata ad installare sui propri velivoli posti in piedi.

L'obiettivo è quello di eliminare negli aerei della compagnia le ultime 10 file di posti a sedere e sostituirle con posti in piedi, ovvero con dei sedili "verticali" dotat di cinture di sicurezza, baccioli e poggia-reni, un pò come quelli ch si possono trovare nelle postazioni guida di barche e yacht.

 

Anche il prezzo sarà però adeguato: Oleary ha dichiarato infatti che la tariffa per i posti in piedi sarà solamente di 4 euro, e che sarano disponibili solamente per le brevi tratte, ache per questioni di comodità.

L'agenzia del volo britannica si è detta scettica a riguardo, mostrando riserve soprattutto sul fattore sicurezza dei posti in piedi.

 

Written by Antonio Gattulli       modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.