foto di banconotePaul Allen, co-fondatore assieme a Bill Gates del colosso tecnologico Microsoft, ha messo a segno un altro affare immobiliare.

 

 

Dopo aver infatti acquistato nelle scorse settimane un intero palazzo a Tempe in Arizona, qualche giorno fa il miliardario ha comprato una meravigliosa villa sulla spiaggia a Malibu, in Florida.

La villa di 538 metri quadrati è cotruita in stile moderno, con molte finestrature, e vanta 5 camere da letto, terrazza con piscina, sala fitness e cinema privato.

Il tutto reso perfetto dalla posizione dell'immobile: la villa infatti è a pochi mentri dal mare, su una spiaggia denominata "la spiaggia dei miliardari".

Per questa villa per le sue vacanze Paul Allen ha speso 29,5 milioni di dollari, nulla in confronto al suo immeno patrimonio stimato in 13 miliardi di dollari.

 

 

Written by Antonio Gattulli        modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.