CHIUSE UNIVERSITA' IN BANGLADESH PER I MONDIALI DI CALCIOLa passione per lo sport è più forte di qualsiasi cosa, anche dello studio.

Lo sanno bene in Bangladesh, dove un' università pubblica è stata chiusa affinchè gli studenti possano assistere alle partite della Coppa del Mondo.

Qualche settimana fa infatti alcuni studenti avevano chiesto una vacanza di inizio estate per poter vedere le partite del Mondiale 2010, ed avevano chiesto agli altri studenti di non frequentare le lezioni.

Questo però ha scatenato la rabbia degli studenti senior, che volevano il prosieguo delle lezioni.

Ne sono scaturiti degli scontri che hanno anche causato 5 feriti.

Solo nella giornata di sabato il vice-rettore ha invitato tutti gli studenti a lasciare i dormitori, consentendo così di calmare le acque e di permettere al tempo stesso agli studenti di vedere le partite della Coppa del Mondo.

Written by Antonio Gattulli...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.