Crisi Grecia: La Merkel: "5 giorni per mettersi in pari, O CI SARA' IL DEFAULT"!!

Di più
4 Anni 1 Mese fa #828 da admingat
admingat ha creato la discussione Crisi Grecia: La Merkel: "5 giorni per mettersi in pari, O CI SARA' IL DEFA

Cina e Grecia: Gli stati che spaventano le Borse Valori!!Mentre il Governo di Atene ancora non ha un piano definito per uscire dalla crisi, l'Europa si fa trovare come il solito muro, o un piano valido entro 5 giorni o non se ne fa di nulla, invece la Grecia chiede prima i soldi (7 MLD di Euro per evitare il default), e poi presenteranno il piano, insomma tutti vogliono qualcosa prima di fare il proprio passo con il risultato che tutti stanno fermi e il Grexit si avvicina.....

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #829 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Crisi Grecia: La Merkel: "5 giorni per mettersi in pari, O CI SARA' IL DEFA
Forse,
se oggi 8 luglio, Tsipras avesse presentato delle valide riforme per la ripresa greca, oltre alla richiesta dei 7 miliardi in più, richiesti, forse, sarebbe uscito dall'Eurogruppo di oggi, almeno con qualche speranza di ricevere altri aiuti.

Vista l'aria che tira, forse, avrebbe presentato le riforme, ma non avrebbe comunque ottenuto nulla: difficile dirlo!

Oggi,
Tsipras, ha dichiarato, davanti al suo governo, che gli aiuti concessi dalle Istituzioni Europee, non sono andati al popolo greco, ma sono serviti solo ed esclusivamente, per salvare le banche.

Intanto,
il tempo passa, e si è rimandato tutto a domenica, giorno in cui, anche se Hollande e Merkel, dicono che se Tsipras non proporrà nulla, la Grecia andrà in default, ormai penso che ci si possa aspettare di tutto.

Se l'UE ha un vero interesse, ha mantenere la Grecia nell'eurozona, anche se il premier ellenico, non presenterà nulla o nulla di buono, almeno per l'Eurogruppo, è possibile forse, dopo tutto quello a cui abbiamo assistito, che si prosegua ancora in questa condizione.




Un saluto
Celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.219 secondi
Powered by Forum Kunena