Berlusconi: No alla rottamazione di Forza Italia

Di più
4 Anni 3 Giorni fa #839 da admingat
admingat ha creato la discussione Berlusconi: No alla rottamazione di Forza Italia

Berlusconi: No alla rottamazione di Forza ItaliaDurante l'incontro stamattina a Roma, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si è rivolto agli amministratori locali: "In Europa c'è una carenza di leadership e l'Italia non conta nulla perchè Renzi è venuto fuori da giochi di palazzo e non dal consenso del popolo". Ha poi aggiunto: "Solo un folle penserebbe di rottamare Forza Italia". Un'occasione per l'ex premier di rilanciare il ruolo del suo partito.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Giorni fa #840 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Berlusconi: No alla rottamazione di Forza Italia
Potrei pensare personalmente ragionando,
che anche se Berlusconi ora non accetta di essere rottamato, aveva comunque accettato il famoso Patto del Nazareno, stipulato con il PD, poco dopo essere diventato premier Matteo Renzi.

A mio avviso, rottamazione e Patto del Nazareno, non differiscono: sono entrambi compromessi.

Uno, è stato accettato ed in seguito rotto, l'altro forse non è stato accettato, perchè visto com'è andata la prima volta, forse a Forza Italia, non convengono più compromessi con il PD.

Il Patto del Nazareno, stipulato tra PD-Forza Italia, è venuto meno, al momento dell'elezione a Presidente della Repubblica di Sergio Mattarella.

Forza Italia, ha accusato il PD, di aver tagliato fuori il partito dalla discussione riguardante l'elezione del successore di Giorgio Napolitano.

Per contro, il PD, aveva risposto che nel Patto, non era contemplato, quanto reclamato da Forza Italia!

Il continuare a promettere meno tasse, senza l'elencazione dei punti, in base ai quali Forza Italia dovrebbe agire, per la diminuzione delle stesse e il tentativo di rimettersi in gioco

con le solite promesse da marinaio,
inizia ad essere, secondo il mio modesto parere, assolutamente patetico e fuori luogo!






Un saluto a tutti
Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Llogan, pepppino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #928 da systhemes
systhemes ha risposto alla discussione Berlusconi: No alla rottamazione di Forza Italia
Ferma restando l'accertata e cronica incapacità di creare, a "centrodestra", un unico partito, visto che oramai ognuno tende ad essere "il capo", Forza Italia ha fatto il proprio tempo. La prima versione era quella giusta, poi si è ritenuto di incamerare di tutto e di più, pur di fare "i numeri", ed il risultato è stato il PDL. PDL: basta la sigla, non c'è necessità di commenti aggiuntivi. In seguito è arrivata la "spartizione fredda", anzi gelida, che ha dato vita al NCD di Alfano, entità che ha ereditato per scissione binaria ministri e sottosegretari e chissà cosa altro senza mai andare alla prova degli elettori. Quel che resta in Forza Italia non è identificabile e Berlusconi non è eterno.
Dunque, si sta perdendo ulteriore tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.234 secondi
Powered by Forum Kunena