Grazie al loro intervento a Matrix, si è visto in tivù qualcosa di veroLa serata di canale 5, con Speciale Matrix, sembrava una puntata volta a ricordare il concerto di San Siro dello scorso anno delle "Amiche per l' Abruzzo".

Il lavoro delle grandi artiste in questo anno dal terremoto è stato importante e continuo, fino alla creazione di un dvd che sarà in vendita da oggi.

Ma ieri sera, Matrix è stato molto di più.

Per fortuna Laura Pausini, Giorgia, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa e, in collegamento, Ivana Spagna e tante altre non hanno frenato le proprie emozioni.

Hanno aperto un dibattito su come, dove e quando saranno utilizzati i soldi da loro devoluti a L' Aquila.

Le Amiche per l' Abruzzo hanno visitato la città terremotata e sono state tutte colpite dalla distruzione, dalla solitudine,dal silenzio delle strade vuote.

In un intervento Gianna Nannini ha poi apertamente commentato "non si capisce perchè la questione del pagamento delle tasse imposte di nuovo agli aquilani sia passata in sordina in tutti i telegiornali: nessuno ne ha parlato".

Peccato che il presentatore di Matrix, visibilmente imbarazzato, abbia fatto di tutto per interrompere la Nannini proprio sul più bello.

Perchè nessuno dice la verità? Dovevano dirla delle cantanti italiane in un ritaglio di trasmissione?

Written by Daniela Sigaudo...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.