foto di pilloleIl ministro dell'informazione giamaicao, Vaz, ha affermato che i militari hanno arrestato poche ore fa Christopher "Dudus" Coke, il famigerato ...

 

... signore della dorga, alla periferia della città di Kingston.

Coke è stato bloccato ad un poto di blocco mentre era in auto con il reverendo Al Miller, il quale ha affermato che stava accompagnando Coke all'ambasciata USA poichè quest'ultimo aveva deciso di presentarsi spontaneamente davanti ai giudici.

Coke è infatti accusato di essere il leader degli "Shower Posse", una banda internazionale che secondo l'accusa statunitense gestisce un enorme traffico a livello mondiale di droga e armi.

"Dudus" invece, questo il suo soprannome, ribatte alle accuse affermando di essere un legittimo uomo di affari e di godere del sostegno di molti cittadini poveri di Kingston, che lo vedono come un benefattore.

Tuttavia quado il mese scorso fu spiccato il mandato d'arresto per Coke, ci furono violentissimi scontri a fuoco tra la polizia e gli uomini fedeli a "Dudus", che causarono ben 70 morti.

 

Written by Antonio Gattulli    modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.