Matrimoni GAY: Pesante monito del PAPA: -La famiglia tradizionale non va confusa con altri tipi di unione!-

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1077 da admingat
admingat ha creato la discussione Matrimoni GAY: Pesante monito del PAPA: -La famiglia tradizionale non va confusa

Pesante monito del papa:-La famiglia tradizionale non va confusa con altri tipi di unione!-Nei giorni in cui nell'Aula Parlamentare, i nostri politici stanno cercando di arrivare ad un accordo sulle unioni civili, il monito del papa, si abbatte come un macigno sui lavori parlamentari:-La famiglia voluta da Dio, non va confusa con altri tipi di unioni-. Le parole del papa sono ferme e decise, nell'affermare come la famiglia tradizionale, sia l'unica possibile, mentre alle unioni civili, non può essere dato lo stesso valore!

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1078 da Lisa
Lisa ha risposto alla discussione Matrimoni GAY: Pesante monito del PAPA: -La famiglia tradizionale non va confusa
Penso che il Santo Padre non può che ribadire quale sia la funzione della famiglia e del matrimonio secondo la Chiesa che si fonda sul Vangelo in cui Gesù comanda l'indissolubità del matrimonio e l'unione tra uomo e donna,su questo non è possibile discutere.

Penso però che uno stato laico debba tutelare le diverse forme di unione dal matrimonio cattolico,al matrimonio di un altro credo religioso alle unioni civili.
La libertà di scelta deve essere garantita sempre senza per questo dover rinunciare ai propri diritti.

Insomma chi è cattolico praticante sceglierà il matrimonio religioso,chi non lo è che scelga il tipo di unione che preferisce.
La Chiesa deve svolgere il suo ruolo,lo stato deve garantire i diritti di tutti.
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.235 secondi