Lavoro: crescono i contratti a tempo indeterminato

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #1104 da admingat
admingat ha creato la discussione Lavoro: crescono i contratti a tempo indeterminato

Lavoro: crescono i contratti a tempo indeterminatoSecondo i dati Inps crescono i contratti a tempo indeterminato, il presidente del consiglio Matteo Renzo ha dichiarato: "Con il Jobs Act è stata imboccata la strada giusta". Tuttavia, secondo Mediobanca S.P.A non possiamo ancora definirci un paese competitivo. Dunque sono cresciuti i contratti a tempo indeterminato e secondo gli ultimi dati dell'Inps, il mercato del lavoro è divenuto stabile. Renzi ha aggiunto soddisfatto: "La riforma del lavoro è un'occasione da non perdere". Mediobanca però ha frenato l'entusiasmo ed ha avvertito: "La crisi non è ancora finita". 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #1105 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Lavoro: crescono i contratti a tempo indeterminato
A fine dicembre 2015, con l'approvazione della -legge di stabilità- per l'anno 2016, il governo ha annunciato l'estensione dello sgravio fiscale relativo alle assunzioni a tempo indeterminato anche per questo anno!

Con la stabilità 2016, il governo avrebbe inoltre reintrodotto gli sgravi fiscali, a favore degli imprenditori privati che elargiscano premi di produttività ai loro dipendenti!

Per quanto riguarda il Sud Italia, il governo, avrebbe intenzione di emettere un decreto entro il marzo 2016, che consentirà l'estensione degli sgravi per le assunzioni a tempo indeterminato, anche al 2017.




Celeste100
:silly:
Ultima modifica: 3 Anni 3 Mesi fa da z_celeste100. Motivo: aggiunta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena