Immigrazione: l'Europa redistribuisce 60 mila profughi.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #1111 da admingat
admingat ha creato la discussione Immigrazione: l'Europa redistribuisce 60 mila profughi.

Immigrazione: l'Europa redistribuisce 60 mila profughi.Dopo la sfuriata di Matteo Renzi sulla necessità che l'Europa si impegni nell'aiutarci a risolvere il problema dell'immigrazione, impegnandosi ad una corretta politica di redistribuzione degli attuali richiedenti asilo e di quelli che verranno in futuro. Non sappiamo se la presa di posizione di Renzi ha fatto fare il salto di livello alla situazione, o se è una presa di coscienza di una politica sempre troppo rigorosa e molto spesso a senso unico dei leader europei.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Gi.An.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #1112 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Immigrazione: l'Europa redistribuisce 60 mila profughi.
L'incontro tra il nostro premier Renzi e il cancelliere Merkel, avvenuto il 29 gennaio 2016 a Berlino, avente come tema l'immigrazione e la spartizione dei migranti, non ha avuto gli esiti sperati dal premier, che si è impegnato a "fare la voce grossa" con la Merkel, ma la stessa sul tema -spartizione- continua a fare orecchie da mercante!

Alla fine dell'incontro, i due si sarebbero trovati d'accordo sull'urgenza di una politica comunitaria sull'argomento, ma di numeri legati alla spartizione non se ne parla!

Intanto in questi ultimi giorni di gennaio 2016, sono diversi gli stati, tra i quali Grecia e Danimarca, che hanno chiesto la sospensione del -Trattato di Schengen-, che ritengono essere valido aiuto, per immigrazione e terrorismo!




Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Gi.An.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.224 secondi
Powered by Forum Kunena