Ghilad Shalit prigiorniero

Oggi a Tel Aviv i familiari fi Ghilad Shalit, il militare israeliano tenuto prigioniero dal movimento di Hamas da ben 4 anni. hanno iniziato una marcia di protesta per sensibilizzare il Governo e il mondo sulla sorte di Shalit.

Shalit è stato catturato 4 anni fa dai palestinesi sulla striscia di Gaza e da allora tra Israele e Hamas c'è un tiepido negoziato per lo scambio dei prigionieri.

La marcia prevede 12 tappe che copriranno un percorso di 250 Km, la distanza che c'è tra la casa dei genitori di Shalit e Gerusalemme.

Una volta che la marcia giungerà a Gerusalemme, l'arrivo è previsto in 12 giorni circa, il padre di Shalit, Noam Shalit, si accamperà insieme ai suoi familiari davanti all'abitazione del Premier Netanyahu per fare in modo che i negoziati diventino più assidui e si riesca ad intercedere nella maniera più veloce possibile per far finire la prigionia di Shalit.

Written by Patrizia del Pidio...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.