Unioni Civili, Renzi: "Decide il Parlamento"

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1191 da admingat
admingat ha creato la discussione Unioni Civili, Renzi: "Decide il Parlamento"

Unioni Civili, Renzi: Matteo Renzi ha dichiarato riguardo le Unioni Civili: "Sul voto segreto non decide la CEI ma il parlamento". Scontro con Bruxelles, Schulz presente a Palazzo Chigi, ha affermato: "L'Italia è un pilastro europeo e merita rispetto". Renzi ha poi aggiunto: "Vogliamo rispettare le regole, ma l'Europa si dia una mossa". Il premier ha in seguito incontrato il cancelliere austriaco Werner Faymann, Vienna è pronta ad innalzare una bandiera anti-immigrati al Brennero. Il segretario del PD non ha potuto fare altro che accettare. Uno dei temi più importati tra Renzi e Schulz è stato quello riguardante la crescita e la flessibilità concessa dall'Europa all'Italia. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #1192 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione Unioni Civili, Renzi: "Decide il Parlamento"
Replica dovuta direi quella di Renzi, dopo che per la seconda volta, da quando sono iniziati i lavori parlamentari sulle -unioni civili- , la chiesa tenta di ingerire nelle decisioni del Parlamento!

La prima è stata quella del papa stesso, quando qualche settimana fa, all'inizio delle discussioni parlamentari sulla legge, ha lanciato un pesante monito:- L'unica unione vera è quella religiosa tra uomo e donna, qualsiasi altra unione non è equiparabile-.

Martedi, 16 febbraio, continuerà in Parlamento, la discussione del -ddl Cirinnà-, dopo che martedi 9 febbraio, è stata respinta la richiesta di stralcio della legge, da parte delle opposizioni alla stessa.



Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.230 secondi
Powered by Forum Kunena