Ancora una volta i black block al g8In queste ore si ta svolgendo a Toronto in Canada il G8, che tra poche ore diventerà il G20.

Nella splendida cornice canadese i capi di stato e di governo dei paesi più industrializzati stanno cercando soluzioni alla complessa congiuntura economica internazionale.

Ma mentre nel palazzo ci si dà da fare, all'esterno prosegue la manifestazioni di coloro che non hanno nessun interesse la i fuori della mera protesta.

Non mancano quindi i cosiddetti no global, coloro contrari cioè alla globalizzazione, che credono evidentemente di vivere ancora nell'800 e intendono l'economia solo come semplice baratto.

Non mancano nemmeno le idiozie dei black block, gruppi di giovani incappucciati il cui unico fine è seminare distruzione.

Proprio in queste ore la polizia canadese ha arrestto 180 persone coinvolte negli scontri della scorsa notte alla periferia di Toronto.

Written by Antonio Gattulli...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.