foto guerra E' per contrastare “la politica ostile degli Stati Uniti e le minacce militari” verso la nazione di Pyongyang, l'annuncio di un ulteriore rafforzamento dell'arsenale nucleare ...

 

... da parte della corea del Nord, anche se gli esperti hanno definito questo annuncio come un bluff visto l'attuale armamento coreano basato su plutonio e uranio.

In una nota, un portavoce del ministero degli Esteri, spiega che tramite documenti di recente declassificati vi è dimostrazione che “gli Stati Uniti avevano tramato attacchi nucleari” e che “'I dati storici dimostrano che la Corea del Nord aveva ragione quando ha deciso di reagire alle armi nucleari con un deterrente nucleare.

I recenti e inquietanti sviluppi nella penisola coreana sottolineano la necessita' che la Corea del Nord sostenga il suo deterrente nucleare con un nuovo metodo di sviluppo contro la persistente politica americana ostile e la sua minaccia militare verso la Corea del Nord''.

 

Written by Sofia Riccaboni      modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.