RISULTATO BALLOTTAGGI: EMERGE LA PRIMA SCONFITTA DI RENZI. (by sm75)

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #1338 da admingat
admingat ha creato la discussione RISULTATO BALLOTTAGGI: EMERGE LA PRIMA SCONFITTA DI RENZI. (by sm75)

Foto del Parlamento ItalianoL’Italia tripolare determina la sconfitta di Matteo Renzi e del “renzismo”. Solo Milano e la Lombardia restano fedeli al Presidente del Consiglio forse perché è l’unica regione italiana in cui la narrazione ottimistica renziana trova fondamenti di verità. La Raggi doppia, a Roma, il candidato del PD, Giachetti, a Torino la Appendino (M5S) è riuscita nell’impresa di strappare il Comune ad un ventennio a guida della sinistra e ad un Fassino che era pure presidente dell’ANCI. Grave sconfitta della Lega che non sfonda neanche nel centro-sud con la lista gemella “NOI con Salvini”.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: z_celeste100, Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #1339 da z_celeste100
z_celeste100 ha risposto alla discussione RISULTATO BALLOTTAGGI: EMERGE LA PRIMA SCONFITTA DI RENZI. (by sm75)
A soli due giorni, dall'aver incassato la sconfitta al secondo turno di ballottaggio alle amministrative, Piero Fassino, attacca il neo sindaco del M5S, Chiara Appendino, accusandola di aver speculato, durante la sua campagna elettorale, a proposito di -Tav- e -Reddito di Cittadinanza-.

-Fassino, si rivolge ad Appendino, accusandola di avere tanto sbandierato in campagna elettorale che avrebbe fatto il possibile, per opporsi all'opera, mentre dopo le elezioni, si sarebbe espressa dicendo, che l'unica cosa in suo potere, sarebbe quella di farsi portavoce della cittadinanza torinese, sui perchè del -no-.

-Non solo, ma dopo aver tanto sbandierato il -reddito di cittadinanza-, ora dichiara che principalmente, la questione, è del Governo Centrale e della Regione.

In sostanza, secondo Fassino, la Appendino avrebbe promesso ciò che non può attuare.




Celeste100
Ringraziano per il messaggio: Llogan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.220 secondi
Powered by Forum Kunena