iranDa Teheran arriva l’ennesima notizia ad effetto, in pieno stile Ahmadinejad; infatti, il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha dichiarato che le relazioni tra gli Stati Uniti d’America e l'Iran “possono essere normalizzate se vi è uguaglianza tra le parti e mutuo rispetto”.

 

Si tratta dell’ennesimo cambio di rotta nelle dichiarazioni di un presidente che ha abituato il mondo ai suoi colpi di scena, dichiarazioni caustiche e ritrattazioni.

 

Si tratta però della prima dichiarazione di questo genere fatta dal presidente iraniano in merito alla possibilità di ricucire i rapporti tra i due paesi, che non hanno relazioni diplomatiche dal 1980, quando furono interrotte alla presa degli ostaggi nell'ambasciata americana a Teheran.

 

Che non sia un segnale di distensione?

Alen Custovic...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.