POSSIBILE LIBERTA' VIGILATA PER LA POPSTAR

Dal carcere nella contea inglese del Suffolk venne il famoso cantante inglese George Michael.

Ha trascorso dietro le mura della prigione per 4 settimane.

Questa cantante termine va avanti sentenza di condanna per guida in stato di ebbrezza.

George Michael, il cui vero nome della cantante - Georgios Panayiotou, il 4 luglio ,a nord di Londra , si è schiantato con la sua Range Rover contro una vetrina di un foto-studio.

 

Arrivati sulla scena, la polizia ha trovato al cantante due sigarette di marijuana, e ha affermato che George Michael era sotto l'influenza di sostanze stupefacenti.

Il 14 settembre 2010 il cantante è stato condannato dal tribunale di Highbury di Londra a 2 mesi di carcere.

Venne rilasciato in anticipo per buona condotta.

In precedenza, George Michael per la guida sotto l'effetto di stupefacenti aveva ricevuto altre condanne anche se di lievi entità.

Questa volta il giudice ha usato la mano pesante facendo incarcerare la pop star che oramai ha trascorso la 4 settimana di carcere, anche se sembra ci sai la possibilità di rilascio per buona condotta.

Inoltre la corte ha anche vietato al cantante nel corso dei prossimi 5 anni la guida di qualsiasi veicolo

Prima metà di George Michaelera stato rinchiuso a Londra nel carcere di Pentonville , carcere di massima sicurezza, poi è stato trasferito ad est d'Inghilterra nel carcere della contea di Suffolk in Highpoint.

Written by Luca Pallotta modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.